Benvenuti su Fox Animation, la Casa delle Serie Animate

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Immaginatevi una giornata piena di Simpson, Griffin, American Dad, Bob’sBurgers, Brickleberry, King of the Hill… e poi immaginatevi che unagiornata così si ripeta anche domani e dopodomani e dopodomani ancora!

Ecco, avete appena pensato a FOX ANIMATION, la Casadelle Serie Animate, dal 1° novembre sul canale 127 di Sky.

Advertisement

Si tratta del primo canale al mondo dedicatointeramente alla grande animazione Fox.Un canale unico e inimitabile, ma anche divertente, irriverente, acido,spudorato. Insomma il canale più animato di sempre!

Come vi dicevamo, oltre ai “pilastri” de I Simpson (con la 20esima stagione), I Griffin e American Dad, sul canale troverà spazio tutto il mondo delle serieanimate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob’s Burgers (vincitrice dell’Emmy2014 come miglior programma di animazione), Brickleberry e King of theHill, in attesa del nuovissimo Bordertowndi Seth MacFarlane (già autore di TED e I Griffin).

E a lanciarlo in pompa magna, ci stanno pensandoaddirittura I Simpson “in carne ed ossa”. I pupazzoni ufficiali della famiglia più famosa dei cartoni animatisono infatti in giro per l’Italia, tra centri commerciali, partite di serie Aed eventi straordinari. Continuate a seguirci per sapere quali saranno leprossime tappe.

E se volete raddoppiare le risate, scoprite ancheFox Comedy, la Casa del Divertimento, il nuovocanale (128) tutto dedicato alle seriecomedy e sit-com.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...