Teaser di Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta ha una data di uscita

Autore: Tiziana Panettieri ,

Berlin, lo spin-off della serie TV La casa di carta, arriva a dicembre 2023 su Netflix. Netflix ha annunciato il periodo in cui sarà disponibile sulla piattaforma streaming condividendo anche un primo teaser trailer. 

Protagonista del video è Berlino, uno dei personaggi più amati della serie originaria, interpretato dall'attore Pedro Alonso. I fan possono vederlo intento a costruire e sistemare un plastico per una prossima rapina. Il gioiello che tiene in mano potrebbe essere il bottino a cui punta. All'improvviso il suo sguardo si posa su una figura femminile di carta. 

Advertisement

Di seguito il teaser trailer che annuncia il rilascio su Netflix di Berlin a dicembre 2023: 

Autore della sceneggiatura dello spin-off Berlin è Alex Pina, creatore e sceneggiatore anche della serie TV La casa di carta, in collaborazione con David Oliva, David Barrocal e Esther Martinez Lobato. 

All'evento Tudum di Netflix tenutosi nel 2022, Alex Pina e Pedro Alonso hanno dichiarato: 

Sarà un viaggio negli anni d'oro del personaggio, quando rubava in tutta Europa ed era follemente innamorato. 

Advertisement

Nel cast dello spin-off Berlin, oltre a Pedro Alonso, i fan della serie TV originale troveranno Michelle Jenner nel ruolo di Keila, Begoña Vargas nel ruolo di Cameron, Julio Peña nel ruolo di Roi, Tristán Ulloa nel ruolo di Damián e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce. Al momento, a inizio febbraio 2023, non è confermata la presenza di altre star della serie TV La casa di carta. 

Il successo mondiale della serie TV La casa di carta

Il fenomeno globale della serie TV La casa di carta è iniziato nel 2017, per poi concludersi nel 2021 con La casa di carta 5 che ha lasciato diverse domande senza risposta. Come vi avevamo annunciato La casa di carta 6 non si farà e al suo posto c'è proprio lo spin-off su Berlino. Lo spin-off sul personaggio di Berlino non è il primo ricavato dalla serie TV La casa di Carta. A fine 2020, Netflix ha annunciato la versione coreana de La casa di carta, prova del successo oltreoceano della serie TV spagnola.

Se siete fan della serie TV La casa di carta, vi consigliamo Le 10 serie TV da vedere se sei fan de La casa di carta

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...