Berserk and the Band of the Hawk, l'eroina Caska si mostra in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Tecmo Koei, fresca del successo del brutale Nioh su PS4, ci riprova! La compagnia giapponese è infatti pronta a trasformare un'altra amatissima serie manga/anime in un videogioco.

Dopo I Cavalieri dello Zodiaco, Hokuto No Ken e One Piece, sarà Berserk a sedurre i nostri controller, incarnandosi in un musou tradizionale dall'altissimo tasso di violenza.

Advertisement

Berserk and the Band of the Hawk - questo il titolo del videogame ispirato al figlio prediletto di Kentaro Miura - sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017, in formato retail e digitale su PlayStation 4 e solo digitale su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. La versione poligonale di Berserk coprirà l'arco narrativo del manga da "Golden Age" a "Hawk of the Millennium Empire", mentre il gameplay non si discosterà da quello canonico del genere di appartenenza (con centinaia di nemici a schermo a fare da "carne da macello").

Advertisement

Naturalmente vestiremo i panni del protagonista Gatsu, accompagnato da altri volti familiari agli appassionati del franchise dagli occhi a mandorla. Ogni personaggio selezionabile sarà dotato di abilità speciali che lo renderanno unico in battaglia e capace di sfoggiare il proprio personale stile di combattimento.

Tra loro sarà presente anche la bellissima, letale e sfortunata Caska, al centro dell'ultimo trailer di gameplay di Berserk and the Band of the Hawk, visibile in apertura di questo stesso articolo. L'unica esponente femminile della Squadra dei Falchi si servirà della sua spada per sferrare rapidi e letali attacchi e avere la meglio sugli avversari.

Cosa ne dite, vi piace il suo stile di combattimento?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...