Berserk per PS4, PS Vita, PS3 e PC si presenta con un trailer brutale e diverse immagini

Autore: Andrea Guerriero ,

Tecmo Koei ci riprova! La compagnia giapponese è infatti pronta a trasformare un'altra amatissima serie manga/anime in un videogioco.

Dopo I Cavalieri dello Zodiaco, Hokuto No Ken e One Piece, sarà Berserk ad approdare su console e personal computer, incarnandosi in un musou tradizionale dall'altissimo tasso di violenza.

Il gioco ispirato al figlio prediletto di Kentaro Miura arriverà in Giappone il prossimo 21 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. Per il momento gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulla data di commercializzazione occidentale, ma è certo che il titolo approderà anche in Europa. 

Advertisement

Nella versione poligonale di Berserk vestiremo naturalmente i panni del protagonista Gatsu, accompagnato da altri volti familiari agli appassionati del franchise dagli occhi a mandorla. 

Ogni personaggio selezionabile sarà dotato di abilità speciali che lo renderanno unico in battaglia e capace di sfoggiare il proprio personale stile di combattimento. Non solo, i doppiatori dell'anime presteranno la loro voce anche ai personaggi del gioco.

Berserk, le prime immagini del videogame

Sono pochissime le informazioni in nostro possesso sul prossimo videogioco di Berserk, ma quel che è certo è che coprirà l'arco narrativo del manga da "Golden Age" a "Hawk of the Millennium Empire", mentre il gameplay non dovrebbe discostarsi da quello canonico del genere di appartenenza (con centinaia di nemici a schermo a fare da "carne da macello").

Advertisement

In attesa di saperne di più, godiamoci il primo trailer e la ricca galleria di immagini pubblicata dal produttore nipponico. 

Siete pronti a far vibrare lo spadone dello squartatore impugnando il pad?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...