Berserk: pubblicazione nuovamente sospesa e un nuovo trailer diffuso

Autore: Marco Rastrelli ,

Sembra che non ci sia pace per Berserk, il famoso manga fantasy di Kentaro Miura.

Dopo una già precedente sospensione, dovuta a motivi mai chiariti, e la ripresa delle pubblicazioni avvenuta a giugno di quest'anno, il nuovo numero della rivista a fumetti Young Animal annuncia che Berserk sospenderà la sua pubblicazione fino all'inizio del 2017. Anche questa volta le motivazioni non sono state rese note.

Advertisement

Berserk ha iniziato la sua pubblicazione nel 1989 e in questi anni ha scalato le classifiche di vendita e di gradimento in tutto il mondo. Tant'è che ne è stata tratta una serie TV, un videogioco per Dreamcast e uno per Playstation 2, una trilogia cinematografica, una nuova serie TV in computer grafica (recentemente rinnovata per una seconda stagione) e sopratutto un nuovo videogioco dal titolo di Berserk and the Band of the Hawk, in uscita a febbraio del prossimo anno per PS4, PS3, PS Vita e PC!

Proprio in concomitanza della notizia della sospensione è stato anche rilasciato un nuovo trailer del videogioco che vede in azione il personaggio di Serpico!

In sostanza il 2017 sarà all'insegna di Berserk vista l'uscita, quasi in contemporanea, della nuova stagione della serie TV, di un nuovo videogioco e la ripresa della pubblicazione del manga!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...