Berserk: pubblicazione nuovamente sospesa e un nuovo trailer diffuso

Autore: Marco Rastrelli ,

Sembra che non ci sia pace per Berserk, il famoso manga fantasy di Kentaro Miura.

Dopo una già precedente sospensione, dovuta a motivi mai chiariti, e la ripresa delle pubblicazioni avvenuta a giugno di quest'anno, il nuovo numero della rivista a fumetti Young Animal annuncia che Berserk sospenderà la sua pubblicazione fino all'inizio del 2017. Anche questa volta le motivazioni non sono state rese note.

Advertisement

Berserk ha iniziato la sua pubblicazione nel 1989 e in questi anni ha scalato le classifiche di vendita e di gradimento in tutto il mondo. Tant'è che ne è stata tratta una serie TV, un videogioco per Dreamcast e uno per Playstation 2, una trilogia cinematografica, una nuova serie TV in computer grafica (recentemente rinnovata per una seconda stagione) e sopratutto un nuovo videogioco dal titolo di Berserk and the Band of the Hawk, in uscita a febbraio del prossimo anno per PS4, PS3, PS Vita e PC!

Advertisement

Proprio in concomitanza della notizia della sospensione è stato anche rilasciato un nuovo trailer del videogioco che vede in azione il personaggio di Serpico!

In sostanza il 2017 sarà all'insegna di Berserk vista l'uscita, quasi in contemporanea, della nuova stagione della serie TV, di un nuovo videogioco e la ripresa della pubblicazione del manga!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Cos'è e come funziona DVB-I disponibile da Aprile 2023. DVB-I potrebbe cambiare il modo di guardare i programmi in diretta e i prodotti on demand.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Mediaset, nella conferenza annuale Ultra HD Forum, ha mostrato il funzionamento del nuovo DVB-I (Digital Video Broadcasting Internet). DVB-I permette di mescolare la lista canali del Digitale Terrestre con quella dei canali in streaming.

La sperimentazione DVB-I parte ad Aprile 2023 e coinvolge - inizialmente - quattro canali:

Sto cercando altri articoli per te...