Bethesda augura un caldo Natale con il maglione ufficiale di Doom

Autore: Francesco Ursino ,

Il periodo natalizio è spesso segnato da bianche nevicate e giornate fredde. Per questo motivo, Bethesda ha pensato bene di venire in soccorso dei videogiocatori con un maglione proveniente direttamente dalle “calde” atmosfere del videogioco Doom, ambientato all’inferno.

Bethesda
I maglioni dedicati a Doom e Skyrim

Al momento è possibile preordinare il bizzarro capo di abbigliamento collegandosi allo store ufficiale di Bethesda, sul quale è possibile approfondirne tutte le caratteristiche. Per i più attenti, segnaliamo il maglione è composto da un misto in cotone e poliestere, e va lavato con acqua fredda. Anche l’abbigliamento venuto direttamente dall’inferno, a quanto pare, di tanto in tanto ha bisogno di una rinfrescata.

Advertisement

Il maglione di Doom è in vendita a un prezzo di 40 dollari, ed è disponibile in diverse taglie. Comicbook, a questo proposito, fa notare che Bethesda non è nuova a iniziative del genere, forse ancora più bizzarre. Come dimenticare, ad esempio, il vestitino per cani in tema Fallout 76, o l’elegante maglione con lo stemma di Skyrim? Lo store del publisher americano è ricco di altri prodotti pronti a fare la felicità dei videogiocatori a caccia di gadget sfiziosi, dalle statuette del Vault Boy di Fallout ai tappetini per il mouse proprio di Doom. Non mancano le stranezze, come gli snowboard brandizzati Nukka Cola e lo speaker bluetooth che riprende le fattezze del casco dell'Armatura Atomica.

Bethesda
La linea di abbigliamento per cani di Fallout 76

Secondo voi il maglione di Doom è il rimedio giusto per ripararsi dal freddo natalizio? Mentre pensate alla risposta, vi ricordiamo che il gioco Bethesda è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...