Better Call Saul: la quinta stagione arriva a febbraio su Netflix

Autore: Andrea Guerriero ,

Vince Gilligan ci ha fatto aspettare più del dovuto, ma ora è finalmente tempo di tornare a parlare di #Better Call Saul.

A due anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio, la serie TV con protagonista Bob Odenkirk è infatti pronta a ripartire. E lo farà con una quinta stagione attesissima, per cui è stata annunciata in via ufficiale una data di debutto. 

Advertisement

Il fu Jimmy McGill, divenuto ormai a tutti gli effetti l'avvocato Saul Goodman, andrà allora ad animare il palinsesto del network AMC a partire dal prossimo 23 febbraio, con la tradizionale programmazione di un episodio a settimana. E se per le stagioni passate abbiamo dovuto attendere solo 24 ore per vedere la stessa puntata anche nel catalogo di Netflix, per la Season 5 accadrà esattamente la stessa cosa.

Come riportato dal sito ComicBookMovie, Better Call Saul 5, di conseguenza, sbarcherà in streaming sugli schermi del colosso americano dal 24 febbraio, seguendo i ritmi "del passato". Scordatevi quindi ogni ambizione da binge-watching: lo show che fa da prequel all'indimenticabile Breaking Bad andrà gustato con calma a cadenza settimanale, pratica quasi dimenticata con l'avvento delle piattaforme in abbonamento. 

Nel frattempo, per ingannare l'attesa potete sempre gustarvi il teaser trailer diffuso dalla produzione, semplicemente cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo. 

Nella quinta stagione assisteremo ai primi passi mossi da Saul Goodman nel mondo dell'assistenza alla criminalità, dunque alla fondazione del suo studio e alle varie strategie per aiutare i suoi clienti. Al contempo vedremo come evolverà - deteriorandosi o meno - il rapporto con Kim Wexler (Rhea Seehorn) e anche come procederà la storyline di Mike (Jonathan Banks) e Gus Fring (Giancarlo Esposito).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...