Beverly Hills 90210 diventa un film

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli anni ’90 ci hanno lasciato in eredità essenzialmente 3 cose: lapossibilità di mostrare l’ombelico con jeans a vita bassa e t-shirt cortissime,il bubblegum pop, e Beverly Hills 90210. Erededi Happy Days e fratello maggiore di Dawson’s Creek e Gossip Girl, il teendrama per eccellenza ci ha fatto conoscere e innamorare di alcuni personaggiindimenticabili del piccolo schermo. La rivalità tra Brenda e Kelly, l’amoreadolescenziale per Dylan, il voler essere a tutti i costi i migliori amici diBrandon e Donna… quanti patemiemozionali abbiamo vissuto tra i corridoi del West Beverly High School!

Ma qual è lastoria dietro i protagonisti dello show? Un lungometraggio non autorizzato,intitolato “The Unauthorized BeverlyHills, 90210 Story” sembra voler rispondere a questa domanda, mettendo sultavolo tutte le indiscrezioni e i gossip che circondavano lo status dei teenidle dell’epoca.

Advertisement

Oltre a rivelare i segreti del set e tutte le difficoltà che sceneggiatorie produttori hanno incontrato nel corso degli anni in cui la serie è andata inonda, il film si concentrerà anche esoprattutto sulle rivalità tra gli attori, anche se questi ultimi saranno(purtroppo) interpretati dal cast originale.

Sappiamo tutti che Shannen Doherty (Brenda) non andava d’accordo con JennieGarth (Kelly) nemmeno nella vita reale, ma in quanti erano a conoscenza delfatto che litigò con quasi tutti icolleghi e la troupe, arrivando a chiedere ad un addetto stampa: “Voi mandate a prendermi una semplice auto, e nonuna limousine?”. Nonostante la Doherty meriterebbe una trilogia tutta per sé,ci sarà spazio anche per tutti gli altri, compreso Dylan, che nonostante abbia fatto innamorare generazioni di ragazze,non brillava a quanto pare per talento: il regista dovette infatti pagargliper un anno lo stipendo di tasca propria prima di convincere l’emittente dellesue capacità.

Per prepararvi al meglioper questo vaso di Pandora scoperchiato, cominciate già da ora a canticchiare l’indimenticabilesigla (lo sappiamo che la conoscete a memoria!)
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...