Beverly Hills 90210 diventa un film

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli anni ’90 ci hanno lasciato in eredità essenzialmente 3 cose: lapossibilità di mostrare l’ombelico con jeans a vita bassa e t-shirt cortissime,il bubblegum pop, e Beverly Hills 90210. Erededi Happy Days e fratello maggiore di Dawson’s Creek e Gossip Girl, il teendrama per eccellenza ci ha fatto conoscere e innamorare di alcuni personaggiindimenticabili del piccolo schermo. La rivalità tra Brenda e Kelly, l’amoreadolescenziale per Dylan, il voler essere a tutti i costi i migliori amici diBrandon e Donna… quanti patemiemozionali abbiamo vissuto tra i corridoi del West Beverly High School!

Ma qual è lastoria dietro i protagonisti dello show? Un lungometraggio non autorizzato,intitolato “The Unauthorized BeverlyHills, 90210 Story” sembra voler rispondere a questa domanda, mettendo sultavolo tutte le indiscrezioni e i gossip che circondavano lo status dei teenidle dell’epoca.

Advertisement
Advertisement

Oltre a rivelare i segreti del set e tutte le difficoltà che sceneggiatorie produttori hanno incontrato nel corso degli anni in cui la serie è andata inonda, il film si concentrerà anche esoprattutto sulle rivalità tra gli attori, anche se questi ultimi saranno(purtroppo) interpretati dal cast originale.

Sappiamo tutti che Shannen Doherty (Brenda) non andava d’accordo con JennieGarth (Kelly) nemmeno nella vita reale, ma in quanti erano a conoscenza delfatto che litigò con quasi tutti icolleghi e la troupe, arrivando a chiedere ad un addetto stampa: “Voi mandate a prendermi una semplice auto, e nonuna limousine?”. Nonostante la Doherty meriterebbe una trilogia tutta per sé,ci sarà spazio anche per tutti gli altri, compreso Dylan, che nonostante abbia fatto innamorare generazioni di ragazze,non brillava a quanto pare per talento: il regista dovette infatti pagargliper un anno lo stipendo di tasca propria prima di convincere l’emittente dellesue capacità.

Per prepararvi al meglioper questo vaso di Pandora scoperchiato, cominciate già da ora a canticchiare l’indimenticabilesigla (lo sappiamo che la conoscete a memoria!)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...