Beverly Hills 90210, il cast riunito nel primo teaser

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'emittente televisiva americana FOX ha pubblicato un teaser che mostra i ragazzi della storica serie TV degli anni '90 Beverly Hills 90210, di nuovo insieme per l'evento speciale che li vedrà protagonisti.

Nel filmato, gli attori Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e l'ultima aggiunta Shannen Doherty (Brenda Walsh) sono insieme per leggere la sceneggiatura del primo episodio.

Advertisement

FOX ha rivelato il titolo ufficiale e ha fissato la data della premiere per la sua serie revival: il titolo è BH90210 e la premiere si terrà giorno mercoledì 7 agosto nella TV americana. La serie evento sarà composta da sei episodi. Inoltre, la settimana prossima dovrebbe uscire un nuovo teaser.

Advertisement
FOX
Il cast di Beverly Hills 90210

BH90210 narra la storia dei protagonisti della serie originale degli anni '90, che si riuniranno per dare vita a un revival, proprio della serie che li ha resi famosi e amati da tutto il pubblico. L'evento, tra realtà e finzione, si propone come un modo nuovo di proporre la reunion del "vecchio" cast.

Patrick Sean Smith è showrunner e produttore esecutivo della serie in 6 episodi, basata su una idea di Chris Alberghini, Mike Chessler, Spelling e Garth. I membri del cast Carteris, Doherty, Green, Priestley e Ziering saranno anche produttori esecutivi.

[QUIZ]

La serie originale Beverly Hills 90210 è composta da 10 stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 1990 al 2000. In Italia la serie è arrivata solo nel 1992.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...