Beverly Hills 90210, il cast riunito nel primo teaser

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'emittente televisiva americana FOX ha pubblicato un teaser che mostra i ragazzi della storica serie TV degli anni '90 Beverly Hills 90210, di nuovo insieme per l'evento speciale che li vedrà protagonisti.

Nel filmato, gli attori Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e l'ultima aggiunta Shannen Doherty (Brenda Walsh) sono insieme per leggere la sceneggiatura del primo episodio.

Advertisement

FOX ha rivelato il titolo ufficiale e ha fissato la data della premiere per la sua serie revival: il titolo è BH90210 e la premiere si terrà giorno mercoledì 7 agosto nella TV americana. La serie evento sarà composta da sei episodi. Inoltre, la settimana prossima dovrebbe uscire un nuovo teaser.

FOX
Il cast di Beverly Hills 90210

BH90210 narra la storia dei protagonisti della serie originale degli anni '90, che si riuniranno per dare vita a un revival, proprio della serie che li ha resi famosi e amati da tutto il pubblico. L'evento, tra realtà e finzione, si propone come un modo nuovo di proporre la reunion del "vecchio" cast.

Patrick Sean Smith è showrunner e produttore esecutivo della serie in 6 episodi, basata su una idea di Chris Alberghini, Mike Chessler, Spelling e Garth. I membri del cast Carteris, Doherty, Green, Priestley e Ziering saranno anche produttori esecutivi.

[QUIZ]

Advertisement

La serie originale Beverly Hills 90210 è composta da 10 stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 1990 al 2000. In Italia la serie è arrivata solo nel 1992.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...