Beverly Hills 90210 non sarà un reboot, ma un mockumentary

Autore: Marcello Paolillo ,

La notizia circa l'arrivo di un (presunto) reboot della serie anni '90 Beverly Hills 90210 ha mandato in estasi i fan dello show originale. Ora, come riportato anche da TV Line, sono emerse le prime informazioni circa il ritorno di Brandon, Kelly, Andrea e compagni.

A quanto pare sì, una serie sarebbe effettivamente in lavorazione da mesi e vedrebbe il ritorno di gran parte del cast originale, sebbene non si tratterà in alcun modo né di un reboot né tantomeno di un revival. Sembra infatti certo che lo show sarà una sorta di "mockumentary" (ossia un falso documentario) con gli attori Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, i quali interpreteranno loro stessi intenti a vestire nuovamente i panni dei personaggi che li hanno resi celebri oltre venti anni fa.

Advertisement

La Spelling era stata la prima a suggerire qualcosa a riguardo, lo scorso marzo, con un post su Instagram utilizzando l’hashtag #donnaandkellyforever (in riferimento ai personaggi di Donna e Kelly).

No Instagram parameter url defined

Sembra inoltre certo che sia Shannen Doherty che Luke Perry (che nello show originale vestivano rispettivamente i panni di Brenda Walsh e Dylan McKay) non prenderanno parte a questa "nuova" serie. Inoltre, il progetto sarebbe nelle mani degli sceneggiatori (nonché produttori esecutivi) Mike Chessler e Chris Alberghini, già autori di 90210 (ossia la serie revival andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013 sul network The CW).

Nonostante tutto, siete curiosi di assistere al ritorno sul piccolo schermo degli attori di uno dei più famosi teen drama negli anni '90?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...