Beyoncé e Blue Ivy danno lezioni di trucco su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Beyoncé è sicuramente una mamma amorevole e affettuosa. Lo dimostra il tenerissimo scatto che la cantante ha postato recentemente sul proprio profilo Instagram, con protagonista la piccola Blue Ivy (4 anni).

La figlia di Beyoncé e Jay Z si diverte a seguire le orme della mamma e si fa bella con i suoi trucchi mostrando di avere già una certa dimestichezza con i "ferri del mestiere"!

Advertisement

Advertisement
Instagram
La figlia di Beyoncé Blue Ivy che si trucca su Instagram

Sopracciglia definite, make up grafico con sapienti righe di eye-liner e strass colorati applicati sulla fronte ricordano molto il trucco di ispirazione indiana sfoggiato da mamma Beyoncè nel video di Hymn for the weekend, ultimo singolo dei Coldplay. La cantante ha dedicato un post al suo look in stile Bollywood proprio qualche giorno fa.

Instagram
Il make up di Beyoncé postato su Instagram

A conti fatti, Blue Ivy non ha niente da invidiare alla mamma. Il suo scatto da piccola make up artist ha raggiunto quasi 1 milione di like!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Leggi per scoprire tutti i dettagli su questo fantastico cofanetto della saga di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Quest'anno il Black Friday di Amazon è iniziato il 18 novembre 2022 con tante imperdibili offerte. Ma il tempo stringe. Perché mancano pochi giorni al 28 novembre che è il giorno in cui termina l'evento. 

Per questo vi segnaliamo un prodotto da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un fantastico box per veri intenditori con i film di Ritorno al Futuro. Una chicca che non può mancare nella vostra collezione se fate parte della vecchia scuola.

Sto cercando altri articoli per te...