Beyoncé è incinta, lei e Jay Z avranno due gemelli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Beyoncé si è tenuta piuttosto alla larga dai riflettori negli ultimi mesi e, a quanto pare, ha avuto un valido (e dolcissimo) motivo per farlo.

A gran sorpresa, nella giornata di ieri la popstar ha postato su Instagram una sua splendida foto che è rimbalzata sulla Rete senza sosta. Si tratta di un'immagine che non ha di certo bisogno di parole, ma che la cantante di Single Ladies ha voluto ugualmente accompagnare con una didascalia.

Advertisement

Queen Bee ha annunciato ai suoi tantissimi follower di essere incinta, facendo sapere inoltre che si tratterebbe di due gemelli!

A distanza di cinque anni dalla nascita della primogenita Blue Ivy, Beyoncé e Jay Z stanno per diventare di nuovo genitori.

No Instagram parameter url defined

Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte e siamo immensamente grati per il fatto che la nostra famiglia sarà composta da ben due persone in più.  Vi ringraziamo per i vostri auguri. La famiglia Carter.

Lo scatto - che ha ottenuto oltre 7 milioni di like in pochissime ore - è ufficialmente lo scatto più amato di sempre su Instagram, superando anche quello da record postato qualche mese fa da Selena Gomez!

Advertisement

Nella foto, la cantante posa con indosso un velo verde pastello, un reggiseno rosa e un pantaloncino azzurro. Da questa scelta cromatica, i fan più attenti hanno pensato che i due nuovi arrivati in casa Carter possano essere un maschietto e una femminuccia.

Come fatto notare dal DailyMail, pochi giorni prima di questo post Beyoncé è apparsa in una breve clip video promozionale per la sua linea di abbigliamento sportivo, Ivy Park.

Il pancione era già visibile, ma la notizia della gravidanza della diva del pop meritava di essere annunciata in grande stile!

Advertisement

Arichiviata la crisi matrimoniale per un presunto tradimento di Jay Z - ne hanno parlato tutti dopo l'uscita di Lemonade, l'ultimo album della cantante - Beyoncé e suo marito non potrebbero essere più felici.

No Instagram parameter url defined

L'ex Destiny's Child non ha mai fatto mistero di aver avuto difficoltà nel rimanere incinta di Blue Ivy, rivelando inoltre di aver affrontato anche un aborto spontaneo prima di poter abbracciare la sua bambina.

Ora, a 35 anni, l'arrivo di questi due gemelli rappresenta per Beyoncé una gioia immensa.

Advertisement

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...