Beyoncé su Instagram con il pancione e Blue Ivy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati circa due mesi da quando Beyoncé ha annunciato di essere incinta di due gemelli.

Da allora, il pancione è letteralmente lievitato e la futura mamma appare sempre più radiosa. Dopo aver condiviso con i suoi fan un intero servizio fotografico senza veli per celebrare la gravidanza, Queen Bee ha pensato di rendere partecipe la community dei followers postando su Instagram alcuni suoi nuovi scatti.

Advertisement

La cantante è in perfetta (rotonda!) forma e le sue curve sono come sempre da capogiro.

No Instagram parameter url defined

Tra le immagini più belle, però, c'è sicuramente un dolcissimo scatto che ritrae Blue Ivy (5 anni) - la primogenita di Beyoncé e Jay Z - intenta ad abbracciare la pancia della mamma, quasi a voler dare il suo benvenuto ai fratellini.

No Instagram parameter url defined

Beyoncé - super favorita per il ruolo di Nala nel live action Il Re Leone - non ha mai fatto mistero di avere avuto diverse difficoltà nel diventare mamma della piccola Blue Ivy. Proprio per questo, l'arrivo di due gemelli è per lei e suo marito una vera e propria benedizione.

Advertisement

Sappiamo di essere stati benedetti due volte e siamo tanto grati per le due persone in più che si aggiungeranno alla nostra famiglia.

No Instagram parameter url defined

Non si conosce ancora il sesso dei gemelli, nè si sa con precisione quando nasceranno, ma dando un'occhiata a queste immagini c'è da scommettere che non manchi poi molto!

Complimenti Beyoncè.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...