Beyoncé senza Jay-Z e fede nuziale al Met Gala: la telenovela continua

Autore: Silvia Artana ,

Non c'è pace in casa Carter. Dopo la dedica al miele di Beyoncé a Jay-Z in occasione del concerto di apertura del The Formation World Tour, la cantante ha rimescolato le carte, presentandosi al Met Gala 2016 da sola e senza fede nuziale.

Nonostante la parata di stelle che ha calcato il red carpet dell'evento per l'inaugurazione dell'annuale mostra di moda al Metropolitan Museum di New York, l'assenza del rapper non è passata inosservata ed è (ri)partito il gioco delle speculazioni sullo stato di salute della coppia.

Advertisement

A dare il via ai rumors è stata la canzone Sorry, contenuta nel nuovo album di Qeen Bey, Lemonade, che allude in maniera esplicita a (più di) un tradimento da parte di Jay-Z.

I fan di Beyoncé (e non solo) si sono buttati alla ricerca della presunta amante, arrivando a stilare una short list di "papabili", composta da Rita Ora, Taylor Swift e Rachel Roy, stylist e amica del rapper, ma i sospetti non hanno trovato riscontri e sono rimasti tali.

L'assenza di prove e la recente dichiarazione d'amore della cantante al marito sembravano avere chiuso la vicenda, ma la mancata partecipazione di quest'ultimo al Met Gala e il fatto che Queen Bey non indossasse la fede nuziale hanno fatto ripartire il gossip.

A soffiare sul fuoco ci ha pensato una "gola profonda" vicina alla coppia, che a Radar Online ha dichiarato:

Advertisement

Jay-Z ha scelto di non essere al fianco di Beyoncé al Met Gala e all'after party. Non sembra che avesse una valida ragione per mancare.

Ma non solo. Gli osservatori più attenti hanno sottolineato la scelta di Solange Knowles di indossare un vestito e un paio di leggings gialli. Gialli come la limonata del titolo all'album della sorella.

Tra l'altro, esattamente lo scorso anno all'after party del Met Gala, Solange aveva aggredito Jay-Z in ascensore per motivi mai chiariti, anche se già allora qualcuno aveva insinuato che la piccola di casa stesse "vendicando" l'onore ferito di Queen Bey.

Advertisement

Insomma, un giallo - è proprio il caso di dirlo - in piena regola. Tanto più perché, come riporta ancora Radar Online, Beyoncé nel corso della serata si è comportata in modo molto amichevole con Rita Ora, colei che è indicata dai più come "Becky dai bei capelli", ovvero la donna misteriosa di Sorry.

Una sottile vendetta? Un messaggio in codice a Jay-Z? 

Come nelle migliori telenovele, la risposta arriverà (forse) nella prossima puntata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...