Beyoncé e il video realizzato per l'anniversario di matrimonio con Jay Z

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tanto successo, una figlia di 5 anni che adorano, la piccola Blue Ivy, e due gemelli in arrivo.

Quella di Beyoncé e Jay Z sembra una vita perfetta, fin troppo dorata per essere vera. In realtà, i due hanno attraversato momenti di crisi anche piuttosto importanti - chi non ricorda della polemica scoppiata circa il presunto tradimento di Jay Z dopo l'uscita di Lemonade? - ma sono sempre riusciti a tornare in sella, in nome di un sentimento fortissimo per cui nel 2008 hanno pronunciato il fatidico sì.

Advertisement

Sono già passati 9 anni da quando Queen Bee e il rapper - il primo nella storia del rap ad essersi conquistato un posto nella Songwriters Hall of Fame - si sono sposati e, in occasione di questo importante anniversario, la popstar ha deciso di omaggiare il compagno della sua vita in modo davvero toccante.

No Instagram parameter url defined

La cantante ha realizzato un'inedita versione della sua canzone Die with you, montando una clip video in cui si susseguono i momenti salienti della sua storia con Jay Z. C'è proprio tutto: dalle vacanze in Italia e i primi appuntamenti al tatuaggio di coppia con la data del loro matrimonio (il 4 aprile), senza trascurare l'arrivo della primogenita, attimi in famiglia divertenti e il pancione (bis!) per la nuova dolce attesa.

Il video è disponibile in versione integrale su Tidal, ma è stato condiviso da Beyoncé anche su Instagram, dove ha già ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni e suscitato- c'è da scommetterci! - tante lacrime di commozione da parte dei fan.

Advertisement

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...