Beyoncé organizza una festa (da fiaba!) per il compleanno della figlia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Beyoncé è davvero una donna instancabile.

La cantante di recente ha lanciato una linea di abbigliamento sportivo, Ivy Park, preso parte alla registrazione di un singolo di grande successo dei Coldplay e, inoltre, sta preparando il suo nuovo album.

Advertisement

Tuttavia, Queen Bee è prima di tutto una moglie - va a gonfie vele il matrimonio con Jay Z - e una mamma. E che mamma!

Nonostante sia stato festeggiato lo scorso 7 gennaio, in questi giorni si parla molto di una festa a tema organizzata da Beyoncé per i 4 anni della piccola Blue Ivy. La popstar ha condiviso sul suo sito web Beyoncé.com alcune suggestive e coloratissime immagini del party ispirato al magico mondo delle fiabe e delle fate.

Beyoncé.com
Primo piano di Blue Ivy al suo party di compleanno

La piccola, che indossava un meraviglioso abitino rosa con gonna a tutù, sembra essersi divertita davvero un mondo. L'allestimento della location era impeccabile e le ospiti si sono presentate al cospetto della principessa di casa Knowles-Carter vestite da fate.

Beyoncé.com
Foto dell'allestimento della festa organizzata da Beyoncè per Blue Ivy

Beyoncé è sicuramente una madre premurosa e ama essere presente nella vita della figlia, facendola divertire e giocando con lei.

Advertisement

Solo poche settimane fa uno scatto Instagram che ritraeva la piccola Blue Ivy dare lezione di trucco con il make up di mamma Beyoncé ha fatto impazzire Instagram, conquistando in breve tempo oltre 1 milione di like.

No Instagram parameter url defined

Il lato materno della bellissima Beyoncé è molto apprezzato dai fan e il sorriso di Blue Ivy è una dimostrazione del suo essere una mamma impeccabile.

Advertisement

Non ci resta che attendere il prossimo party! A cosa si ispirerà Queen Bee?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...