Beyoncé tradita da Jay-Z: chi è Becky dai bei capelli?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il web si è scatenato all'ascolto di una delle tracce di Lemonade, nuovo album di Beyoncé.

La cantante - di recente impegnata nel lancio di una linea di abbigliamento sportivo - non le manda di certo a dire e allude ad una crisi coniugale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La canzone incriminata - Sorry - lascerebbe intuire che tra la popstar e il marito Jay-Z si sia insinuata la presenza di un'altra donna. 

Nel testo Queen Bee si rivela piuttosto risentita e rabbiosa, parlando di un uomo disonesto e traditore.

"Lui mi vuole solo quando non ci sono. Farebbe meglio a chiamare Becky dai bei capelli", recita Sorry, tra le tracce più ascoltate dell'album che da pochi giorni è disponibile anche su iTunes.

Advertisement

Inutile dirlo. La caccia alla fantomatica "Becky" - nome di fantasia che in slang americano indica le donne bianche - è diventata una vera e propria ossessione per i fan di Beyoncé.

Tra le papabili amanti finite sotto i riflettori ci sono anche Rita Ora e Taylor Swift. Se la seconda ha preferito trincerarsi nel silenzio, la Ora ha tenuto a dare la sua smentita su Twitter.

No X.com parameter url defined

Un altro nome che sta facendo molto discutere è quello della stylist Rachel Roy, conoscente del rapper Jay-Z. 

Advertisement

Anche la Roy ha smentito categoricamente sui social di aver messo il naso tra i due coniugi, facendo capire però di essersi riconosciuta come bersaglio delle parole di Beyoncé, accusata di essersi comportata un po' troppo da "bulla" con le parole taglienti delle sue canzoni.

No X.com parameter url defined

Nonostante si sia scatenata questa incredibile tempesta mediatica non sono state rilasciate dichiarazioni dalla coppia, che sembra comunque continuare a stare insieme.

Si tratta forse di una vecchia scappatella perdonata? 

Advertisement

Non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi di questa spinosa ed intricata faccenda!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...