Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel mostra il primo video di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Se anche voi avete seguito la conferenza Ubisoft in occasione dell'E3 2017, vi ricorderete di uno strano e assai affascinante fenomeno avvento durante le battute finali dell'evento organizzato dal colosso francese.

Un uomo saliva sul palco visibilmente emozionato, alzando il sipario sul suo ultimo progetto, accompagnato dal boato del pubblico presente in sala. Si trattava del game designer Michel Ancel, che tra lacrime di gioia presentava un nuovo trailer in cinematica di Beyond Good & Evil 2. Un titolo atteso da anni e dalla gestazione lunga e travagliata, che ora pare aver trovato la via per debuttare finalmente su PC e console - nonostante le piattaforme di riferimento non siano state ancora specificate, così come la data di uscita. 

E se il sequel pare già promettentissimo, arricchito da un comparto tecnico sontuoso, da una buona dose di ironia e da una serie di meccaniche che potrebbero rivelarsi rivoluzionarie, a distanza di due settimane dalla prima apparizione Ancel ha ben pensato di condividere con i suoi fan un nuovo video.

Advertisement

Di fatto ci troviamo di fronte al primo video di gameplay di Beyond Good & Evil 2, catturato off-screen, ma comunque importantissimo per tutti quei videogiocatori che non vedono l'ora di poterlo testare con mano, rimasti fedeli alla visione del buon Michel in tutto questo tempo.

Potete allora gustarvi il filmato subito qui sotto, semplicemente cliccando su quel seducente tasto Play:

Insomma, quello promesso da Ancel sembra già da ora un viaggio enorme e incredibile, che potrebbe cambiare per sempre il nostro modo di videogiocare, di esplorare e di percepire le proporzioni negli universi in poligoni. Il ''papà'' di Rayman riuscirà a tenere fede al suo giuramento?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...