BH90210, i protagonisti nel mondo di Barbie in un video promozionale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo promo di FOX USA per BH90210 mostra i protagonisti della serie evento mentre giocano con le Barbie dei loro personaggi. Il tutto è ambientato nello storico locale della serie originale degli anni '90, il Peach Pit.

Ogni serie TV che si rispetti ha un luogo cult in cui riunirsi: gli amici di #Friends hanno il Central Perk, #I Simpson hanno il bar Boe, gli amici di #How I Met Your Mother si riuniscono al MacLaren (che esiste veramente) e, tra gli altri, quello storico di Twin Peaks, il Double R dove fanno le migliori torte di ciliegie della televisione! 

Advertisement

Il Peach Pit sarà, ancora una volta, luogo di incontro per i ragazzi di Beverly Hills. A testimonianza di ciò, l'attore Brian Austin Green ha pubblicato recentemente, su proprio profilo Instagram, le foto della riapertura del locale:

No Instagram parameter url defined

BH90210 riunirà i membri originali del cast: Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), che interpreranno tutti delle versioni a cavallo tra realtà e fantasia di sé stessi, con storie ispirate alle loro vite e relazioni reali. Quando uno dei membri del gruppo suggerisce di far ripartire il franchise di Beverly Hills 90210, i ragazzi scoprono che (come riporta la descrizione ufficiale) "andare avanti può rendere il tutto ancora più delizioso del reboot stesso".

Tra le nuove aggiunte al cast si segnalano le attrice La La Anthony e Vanessa Lachey e l'attore Ivan Sergei.

Siete pronti ad aprire le porte del Peach Pit?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...