BH90210, i ragazzi tornano insieme nel nuovo Teaser Trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'emittente televisiva americana FOX ha pubblicato un altro breve teaser trailer (che potete vedere in testata a questo articolo) per fare aumentare l'attesa dei fan, per il revival della mitica serie TV degli anni '90 Beverly Hills 90210, adesso dal titolo BH90210. Nonostante gli appena 20 secondi di immagini, il teaser trailer di BH90210 mostra l'importante reunion amorosa tra Donna Martin (interpretata da Tori Spelling) e David Silver (interpretato da Brian Austin Green), oltre ovviamente all'iconico luogo del Peach Pit.

Oltre a Spelling e Green, il teaser trailer mostra brevi immagini dei membri originali del cast: Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). La serie di sei episodi è incentrata sul cast originale che interpreta versioni fittizie di se stessi - "con una sana dose di irriverenza" - mentre cercano di far rivivere il loro vecchio show.

FOX
I ragazzi protagonisti della serie anni '90 Beverly Hills 90210
Il cast originale di Beverly Hills 90210

L'originale Beverly Hills 90210, creato da Darren Star e prodotto dal padre di Tori Spelling, Aaron Spelling, è andato in onda per 10 stagioni sull'emittente americana FOX tra il 1990 e il 2000. La serie era interpretata dagli stessi Tori Spelling, Doherty, Priestley, Green, Garth, Ziering, Carteris e Luke Perry (morto a marzo) nei panni di Dylan McKay. La serie originale ebbe diversi spin-off, tra i più riusciti e popolari si ricorda Melrose Place.

Advertisement

Paul Sciarrotta e i co-creatori di BH90210 Chris Alberghini e Mike Chessler sono anche co-sceneggiatori della serie. BH90210 si basa su un concetto di Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. I membri del cast Carteris, Doherty, Green, Priestley e Ziering saranno anche produttori esecutivi. Lo show è prodotto da CBS Television Studios.

Negli Stati Uniti, BH90210 andrà in onda da mercoledì 7 agosto in prima serata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...