Biancaneve, la casa dei Sette Nani LEGO è meravigliosa

Autore: Rina Zamarra ,
Lego
1' 31''
Copertina di Biancaneve, la casa dei Sette Nani LEGO è meravigliosa

LEGO Ideas continua a essere un laboratorio di tante idee meravigliose. Si tratta della piattaforma messa a disposizione di tutti i fan dei mattoncini dall'azienda danese. Grazie a questa iniziativa, i fan si trasformano in designer e possono creare nuovi set e lanciarli in rete.

Per poter partecipare bisogna aver compiuto 13 anni, l'età minima per postare progetti e renderli protagonisti di un contest. Se l’idea ottiene 10mila consensi entro un certo lasso di tempo, sarà presa in considerazione per diventare un prodotto ufficiale.

Advertisement

Ebbene, tra le idee più belle c’è sicuramente quella della casa di Biancaneve e i sette nani, realizzata da un appassionato che si nasconde dietro il nickname Hanwasyellowfirst.

Per la realizzazione il creatore si è ispirato al film originale Disney del 1937. Il risultato è davvero incredibile. La casa è curata in ogni più piccolo dettaglio così come i personaggi, che includono i 7 nani, Biancaneve e la strega cattiva.
Non solo, sono numerosissimi anche i dettagli dai letti alla tavola da pranzo, dalle stoviglie alle asce da minatori dei nani.

Advertisement
LEGO
Casa LEGO di Biancaneve e i sette nani

Al momento il progetto ha ottenuto 8940 voti favorevoli e si è guadagnato il prolungamento del lasso di tempo durante il quale sarà sottoposto al giudizio degli altri fan LEGO.

Che ne pensi: la casa di Biancaneve e i sette anni meriterebbe di diventare un set ufficiale, come è accaduto al francese Aymeric Fievet? Quest'ultimo avrà il piacere di vedere la sua creazione in vendita a partire dal 1 settembre 2019. Si tratta della riproduzione della famosa caffetteria Central Perk, dove si riunivano i protagonisti di #Friends.

In attesa di scoprire se gli altri fan designer premieranno la creazione, date un’occhiata ai dettagli degli interni della casa di Biancaneve!

Gallery: LEGO: la Casa di Biancaneve e i sette nani

Non è bellissima?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

Il sito NoSpoiler.it è alla ricerca di collaboratori per ampliare la sua redazione, candidati se ti senti adatto per il ruolo.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

NoSpoiler è in continua crescita e sta cercando nuovi newser da inserire nel suo organico. Se scrivere di serie TV e/o film è la tua passione o è già il tuo lavoro e vuoi collaborare con NoSpoiler candidati tramite il Modulo di Google, che trovi QUI.

Il newser che stiamo cercando si occuperà della scrittura giornaliera di cinque notizie (minimo 300 parole) riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Sto cercando altri articoli per te...