Biancaneve nella vita reale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Parliamo spesso di GinniferGoodwin, l’attrice che interpreta Biancanevein C’erauna volta, soprattutto negli ultimi tempi. Da poco le abbiamo fatto gliauguri per il compleanno, vi abbiamo raccontato il suo matrimonioda favola con il Principe Azzurro (Joshua Dallas) e la sua gravidanza. Finalmente possiamo annunciarvi anche che è diventata mamma! Il 29 maggio ha partorito il suo primo figlio, ma ancora non è stato rivelato il nome.

Ma cosa ancora non sapete della favolosa vita di Biancaneva?

Advertisement

1) Quando era bambina,uno dei suoi sogni era diventare unaprincipessa Disney. Qualche anno dopo è diventata Biancaneve!

2) Ginnifer non èil suo vero nome. All’anagrafe si chiamaJennifer ma ha iniziato a farsi chiamare Ginnifer per avere più successo adHollywood.

3) Il segretodella sua bellezza? L’olio extravergine,di cocco! Lo usa in mille modi: da detergente per lavarsi la faccia a burrocacao.

Advertisement

4) La madre laeduca all’ebraismo, a 12 anni celebra ilbat mitzvah. Quando lascia Memphis, abbandona anche la fede per poiriabbracciarla negli ultimi anni.

5) Anche sua sorella, Melissa Goodwin, lavora nelmodo dello spettacolo. È animatrice di stop motion su Cartoon Network.

6) Quando era vegana haaderito alla campagna “Adotta untacchino” (prendendosi un intero stormo) di Farm Sanctuary.

7) Esordisce come attrice nel2001, nella serie tv Law and Order.

L’appuntamento con C’erauna Volta è ogni martedì alle 21.50 su FoxLife.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...