Big Hero 6 continuerà con una serie animata

Autore: Sara Adami ,

La produzione Disney ha annunciato che nel 2017 debutterà il sequel di Big Hero 6: la serie TV continuerà la storia degli eroi di San Fransokyo Institute of Technology.

I nostri colleghi di Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo mondo brillante, ispirato da Marvel, con personaggi vividi e unici. Siamo elettrizzati di avere l'opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata piena di divertimento, azione e una narrazione coinvolgente che solo Mark, Bob - e Baymax - possono offrire.

Advertisement

aveva detto a marzo Gary Marsh, il presidente e capo creativo di Disney Channels Worldwide.

La serie animata, che verrà trasmessa da su Disney XD, si ispira ai personaggi dei fumetti Marvel e vedrà la partecipazione di Nick Filippi nel ruolo di produttore esecutivo e di supervisione alla regia, e di Bob Schooley e Mark McCorkle, già showrunner e creatori di altri progetti come Kim Possible, un’altra serie targata Disney Channel.

Cinematographe
Il sequel di Big Hero 6 sarà una serie TV

Il sequel continuerà la storia del geniale 14enne Hiro, del robot Baymax, della scienziata Honey Lemon, di Wasabi, Fred e GoGo Tomago, ossia i supereroi Big Hero 6.

Questa volta gli eroi altamente tecnologici avranno il compito di proteggere la città dall’attacco di alcuni cattivi scientificamente avanzati.

Advertisement

Lo show racconterà la storia esattamente dove il film si era concluso. Se guardate la bellissima sequenza dei titoli di coda noterete che Hiro, Baymax, Wasabi, Honey Lemon, Fred e GoGo Tomago compiranno grandi imprese volte a proteggere la città di San Fransokyo. Noi intendiamo esplorare quelle storie. Preparatevi ad incontrare i più cattivi e pericolosi villain esperti nella tecnologia, vogliamo mostrare anche la crescita di Hiro ed i suoi progressi al San Fransokyo Institute of Technology.

ha spiegato Marsh, come riportato da ComicBook.

Una bella novità sarà il ritorno delle voci originali, tra cui Maya Rudolph, Jamie Chung e Stan Lee, che saranno membri del cast nella versione inglese.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Cosa ne dite, vi aspettavate un seguito di Big Hero 6? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...