Big Little Lies: il teaser trailer della stagione 2

Autore: Alice Grisa ,

Manca pochissimo: Big Little Lies sta per tornare, con una seconda stagione coi fiocchi, che al cast della prima aggiunge un’imperscrutabile Meryl Streep.

HBO, in corrispondenza al debutto dell’ottava stagione di Game of Thrones, ha rilasciato il teaser trailer della serie dramedy, che riprenderà il prossimo 9 giugno. Le immagini della breve clip ci fanno pensare che prevarrà il lato drammatico: vediamo tanta complicità tra le donne di Monterey, ma sappiamo che, dopo la conclusione della prima stagione, con la morte di Perry, le protagoniste devono celare un’ingombrante verità con bugie che - in riferimento al nome della serie - probabilmente, rispetto alla prima stagione, sono più grandi che piccole. 

Advertisement

Scorgiamo le protagoniste mentre si aggirano in città in un reticolo di dubbi e sospetti: contemporaneamente, all'orizzonte, per qualcuna di loro, si affacciano nuovi amori.

Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern tornano in primo piano per una storia che – come riporta Deadline – esplorerà il senso delle bugie, la fragilità del matrimonio e l’inaspettata solidità delle amicizie, seppur strette in età più che adulta.

HBO
Il cast di Big Little Lies 2
Big Little Lies 2, le protagoniste

La grande novità è rappresentata dal personaggio di Meryl Streep, Mary Louise Wright, la suocera di Celeste, che arriva in città decisa a fare luce sui misteri della morte del figlio.

Advertisement

Turnover anche dietro la macchina da presa: la regia, dopo la prima stagione diretta da Jean-Marc Vallée, è affidata ad Andrea Arnold.

Come riporta Deadline, al momento non ci sono progetti per una terza stagione di Big Little Lies. Come avevamo accennato, il creatore David E. Kelley è convinto che il finale della seconda stagione sia “esplosivo”, al punto da non aver bisogno di un ulteriore sequel.

Basata sul romanzo di Liane Moriarty, la prima stagione di Big Little Lies è stata un grande successo. Nel 2018 ha vinto 8 Emmy e 4 Golden Globes.

Advertisement

Siete pronti al ritorno di Big Little Lies? Al 9 giugno manca davvero poco!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...