Big Little Lies: Reese Witherspoon e Nicole Kidman assillano la scrittrice per la seconda stagione

Autore: Alice Grisa ,

Una delle rivelazioni più sorprendenti e gradite di questa primavera di serie TV è sicuramente Big Little Lies.

La miniserie HBO ha debuttato in aprile e ha avuto ottimi risultati, tanto che due delle attrici protagoniste si starebbero mobilitando molto attivamente per avere una nuova stagione al più presto.

Le produttrici e la seconda stagione

Nicole Kidman e Reese Witherspoon avrebbero una vera fissazione per la storia del gruppo di mamme di Monterey: le due star avevano acquistato tempo fa i diritti del romanzo per produrne un adattamento cinematografico. Poi la storia era stata riconvertita in una miniserie creata da David E. Kelley, dove le due attrici figurano anche tra i produttori.

Advertisement

Ora che la prima stagione si è conclusa, l'obiettivo della Witherspoon e la Kidman sarebbe uno e da raggiungere il prima possibile: indurre Liane Moriarty, autrice del libro Piccole Grandi Bugie (2014), a preparare al più presto il sequel.

Sky Atlantic
Le attrici protagoniste di Big Little Lies
Tornerà il

Rumor vari giurerebbero che le due star starebbero letteralmente assediando la Moriarty per confezionare al più presto il sequel della storia delle mamme e dei loro segreti.

Advertisement

E! News ha riportato delle dichiarazioni della stessa Witherspoon, che ha parlato di una futura stagione dello show e di un contatto perenne tra lei e Nicole Kidman e la scrittrice Liane Moriarty.

Abbiamo parlato di questo proprio pochi giorni fa. Siamo andate a parlare con Liane Moriarty, che ha scritto il romanzo, e le abbiamo chiesto come potrebbero proseguire le vicende dei nostri personaggi. Abbiamo lasciato un finale aperto, per cui ci sono delle possibilità.

The Sydney Morning Herald
Liane Moriarty in primo piano
Liane Moriarty, autrice della storia

Liane Mortiarty deve pensare al "dopo"

Liane Moriarty ha dichiarato, come riporta TV Insider, che sta ragionando su un'eventuale continuazione.

Advertisement

Ho iniziato a pensare come si potrebbe continuare.

Advertisement

E ha aggiunto di aver ricevuto istruzioni dai produttori (e quindi, proprio dalla Witherspoon e dalla Kidman) sul mettersi al lavoro per andare avanti.

Mi hanno chiesto di farmi venire qualche idea. Non penso che scriverei un altro libro, ma magari una nuova storia e vedrei come potrebbe proseguire.

Trama e cast di Big Little Lies

Big Little Lies parla di un gruppo di mamme che vivono in splendide case a Monterey e s'incontrano quando vanno ad accompagnare i figli a scuola. Apparentemente hanno tutte delle vite da sogno, ma piano piano cominciano a venire a galla una serie di segreti, bugie e verità che si nascondono dietro gli steccati perfetti.

Advertisement

Parte del successo della serie è imputabile sicuramente anche ai meravigliosi scenari sull'oceano in California e al cast stellare: erano presenti, oltre a Nicole Kidman e la Witherspoon, anche Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Alexander Skarsgård, Adam Scott, James Tupper e Jeffrey Nordling.

Che ne dite? Vale la pena "stressare" un po' la Moriarty per avere presto una seconda stagione di Big Little Lies?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...