Big Shot: cosa sappiamo della dramedy con John Stamos su Disney+

Autore: Elena Arrisico ,
Disney+
1' 31''
Copertina di Big Shot: cosa sappiamo della dramedy con John Stamos su Disney+

Su Disney+ arriva #Big Shot, serie che vede John Stamos protagonista nei panni dell’allenatore Marvyn Korn.

Sviluppata da Dean Lorey e David E. Kelley (#Big Little Lies, #The Undoing), la serie è basata su un’idea originale di Brad Garrett.

Advertisement

Cambio di direzione Cambio di direzione Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, coach Korn (John Stamos) ha una seconda possibilità quando gli viene proposto di allenare in un liceo privato d’élite. Qui scopre che con le ... Apri scheda

Di cosa parla Big Shot

La serie è incentrata sulla vita privata e professionale di Marvyn Korn (John Stamos), allenatore di una squadra universitaria di basket.

Dopo il licenziamento, Marvyn trova lavoro ancora nel campo dello sport, ma come insegnante e coach in un liceo privato tutto al femminile.

Il lavoro è tutt’altro che semplice: le adolescenti richiedono pazienza ed empatia, qualcosa a lui nuovo.

Proprio nella scuola in cui sbarca, la Westbrook School for Girls, però, l’uomo trova la sua occasione verso la redenzione: il contatto con le studentesse gli permette di migliorare come persona, mentre anche le giocatrici imparano molto da lui.

Advertisement

ABC, Disney+

Il cast nella locandina di Big Shot
Il poster di Big Shot

Il trailer ufficiale, rilasciato da Disney, ci mostra le prime immagini della serie, in cui vediamo un burbero allenatore cambiare totalmente se stesso e la propria vita dopo aver perso il lavoro.

John Stamos, Jessalyn Gilsig e il resto del cast

Oltre a John Stamos (Marvyn Korn), nel cast di Big Shot sono presenti attori come Jessalyn Gilsig (Holly Barrett) e Yvette Nicole Brown (Sherilyn Thomas).

Advertisement

Tra i protagonisti ci sono anche Tiana Le (Destiny Winters), Richard Robichaux (George Pappas), Monique Green (Olive Copper), Tisha Custodio (Carolyn Smith), Cricket Wampler (Samantha Finkman), Nell Verlaque (Louise Gruzinsky), Sophia Mitri Schloss (Emma Korn), Emery Kelly (Dylan) e Keala Settle (Christina Winters).

Big Shot è prodotta da ABC Studios. David E. Kelley è anche produttore esecutivo insieme a Brad Garrett, Dean Lorey e Bill D’Elia.

Le riprese della serie sono iniziate nel novembre 2019, ma hanno subito più di uno stop a causa della pandemia di COVID-19 e di alcuni test positivi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Marvel cambia la CGI di She-Hulk ma l'ha davvero migliorata?

Guarda come è cambiata la computer grafica nel volto di She-Hulk della serie She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ e Marvel Studios.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel cambia la CGI di She-Hulk ma l'ha davvero migliorata?

Il trailer della serie TV Marvel Studios dal titolo She-Hulk: Attorney at Law ha colpito i fan per la computer grafica utilizzata per dare vita alla protagonista femminile dello show ovvero She-Hulk. La maggior parte dei fan ha apprezzato il trailer ma ha giudicato in maniera negativa il lavoro svolto dal comparto degli effetti visivi.

Dato che è opinione comune che il primo trailer peccasse di qualità dal punto di vista della computer grafica, era inevitabile che Disney rimettesse mano alla serie per migliorare il volto di She-Hulk che, si ricorda, è la controparte verde dell'avvocato Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany). La nuova She-Hulk è stata mostrata da Disney nella nuova versione del trailer, che purtroppo al momento è disponibile solo sulla versione americana del servizio streaming Disney+. Per fortuna alcuni siti americani hanno realizzato qualche screenshot: The Direct, per esempio, ha realizzato alcune comparazioni tra il vecchio trailer e la nuova versione con la CGI aggiornata.

Sto cercando altri articoli per te...