Bill Cosby in prigione, lo sketch del Saturday Night Live è brutale

Autore: Rina Zamarra ,

Bill Cosby è finito in carcere, nella realtà come in televisione. L’attore è stato condannato per la violenza sessuale ai danni di Andrea Constand ed è dovuto andare dietro le sbarre nonostante i suoi 81 anni.

Cosby non è più ormai il simbolo vivente del perfetto padre di famiglia e al Saturday Night Live non hanno perso l’occasione per dare vita a un'irriverente sketch sull'ex-Cliff Robinson.

Advertisement

Kenan Thompson ha interpretato Bill Cosby nella puntata del 13 ottobre 2018 e ha vestito i panni di un uomo confuso, convinto che il suo compagno di cella fosse Theo, uno dei figli della famiglia Robinson, e che la sua tartaruga fosse Quincy Jones. Nella realtà, Cosby non ha fatto ammenda e ha accolto la condanna con una risata beffarda. Ecco perché forse il Cosby di Thompson è persino felice di stare in prigione:

Sono al culmine. Sono in prigione e mi piace… Quando mi stavo battendo contro l’eventualità della prigione, non avevo idea che uno degli alimenti base del sistema carcerario fosse la gelatina.

Lo sketch contiene anche diversi riferimenti al famoso dottore de I Robinson. Cliff Robinson adorava i panini e il Cosby detenuto di Kenan Thompson cerca di nascondere alle guardie proprio un panino gigante.

Non solo, chiede al suo nuovo compagno di cella di consegnare una lettera a un amico nel caso in cui dovesse uscire prima di lui. E per chi è la lettera? Il destinatario è Geoffrey Owens, l’attore che interpretava Elvin nella serie TV e che di recente si è guadagnato le copertine dei tabloid per il suo lavoro di commesso nella catena Trader Joe’s.

Advertisement

E infatti il Cosby di SNL indirizza la lettera a Geoffrey per chiedergli di nascondere un piede di porco tra i pretzel da inviargli, così da poter mettere in atto il suo piano di fuga. Insomma, con un unico sketch quelli del Saturday Night Live hanno ironizzato anche sul povero Owens!


Nonostante l’intento dissacrante dello sketch, però, i riferimenti al motivo della condanna sono rimasti piuttosto vaghi.

Cosa ne pensate? Si ride ma con un pizzico di amarezza?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...