Bill, Georgie e Pennywise nel nuovo spot di IT

Autore: Simona Vitale ,

Negli Stati Uniti la febbre è ormai altissima per l'uscita di IT, l'adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di #Stephen King. Il film che vedrà come protagonista il clown più malvagio e terrificante di tutti i tempi arriverà, infatti, negli USA l'8 settembre.

Bill Skarsgård nel film IT

In attesa di poterci gustare al cinema quello che si preannuncia come uno degli horror più acclamati degli ultimi anni, Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot promozionale per il film. Il video include qualche piccola scena inedita, concentrandosi soprattutto sul momento in cui Bill Denbrough (Jaeden Lieberher) incontra il fratellino Georgie (che però è una delle manifestazioni di Pennywise interpretato da Bill Skarsgård) nella cantina di casa sua. Il clown, con le vesti del docile bambino, gli dice:

Advertisement

Bill, se verrai con me, galleggerai anche tu… galleggerai anche tu… galleggerai anche tu…

Questo spot, che potete gustarvi in apertura del pezzo, segue i due già diffusi online nei giorni scorsi: il primo destinato al mercato sudamericano e il secondo, internazionale, che mostra il primo incontro di uno dei membri del Club dei Perdenti con Pennywise.

IT, trama e cast ufficiale

IT, club dei Perdenti

IT racconta la storia di un gruppo di adolescenti costretti ad affrontare le loro paure più grandi quando tenteranno di dare delle risposte alla scomparsa di alcuni bambini nella loro città natale di Derry, nel Maine. Nel vivere uno dei periodi più difficili della loro vita, dovranno anche scontrersi contro un'entità malvagia che assume le sembianze di un clown chiamato Pennywise, la cui scia di omicidi e violenze continua ormai da secoli. 

Advertisement

Nel cast della pellicola diretta da Andy Muschietti abbiamo Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) che vestirà i panni di Richie Tozier; Sophia Lillis, che darà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer, nei panni di Eddie Kaspbrak, Wyatt Oleff che sarà Stan Uris, Chosen Jacobs sarà invece Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor interpreterà Ben Hanscom. 

Ad interpretare l'inquietante Pennywise ci penserà, invece, Bill Skarsgård.

IT arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...