Bill Prady esplode su Twitter!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La stagione 9di The Big Bang Theory è dietrol’angolo e tantissimi sono i fan che vorrebbero avere degli spoiler sulla stagione imminente. Qualemodo migliore se non tartassare i diretti interessati sui social network. Con le nuove tecnologie, le distanze tra VIP epersone comuni si sono davvero assottigliate, e sono sempre più frequenti le domande che un fan della serie rivolge alcast o ai creatori.

Bill Prady, tra gliautori della serie insieme a Chuck Lorre,è stato il bersaglio preferito dagli appassionati di The Big Bang Theory che l’hanno bombardato di domande sulla nonastagione:

Advertisement

Sheldon e Amy torneranno insieme?
Penny e Leonard si sposeranno?

Come finirà laconvivenza a tre Bernadette - Howard – Stuart?
E la storia d’amore tra Raj ed Emily?

Stressato da queste pressanti domande, l’autore Bill Prady è letteralmenteesploso su Twitter:

Come detto, nonmi interessa cosa posti la gente, non dovete lamentarvi di cose che ancora nonsono andate in onda. Questo non è lo show!

E poi: Ancora unavolta, lo show è ciò che va in onda, non qualcosa che leggete su internet.Chiunque twitti spoiler verrà bloccato!

Insomma sembra davvero amareggiato (come dargli torto)e stufo di tutti questi spoiler che girano sul web. D’altronde non c’è cosa piùbella di aspettare l’uscita della serie e godersi le puntate così, all’oscurodi tutto! Non credete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...