Bill Prady (creatore di The Big Bang Theory) sigla un accordo con Netflix

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 39''
Copertina di Bill Prady (creatore di The Big Bang Theory) sigla un accordo con Netflix

The Big Bang Theory è sicuramente una delle serie televisive che più hanno influenzato l'immaginario collettivo negli anni '00 e '10. Con le sue 12 stagioni e le vicissitudini strampalate dei suoi protagonisti, la serie ha saputo conquistare il cuore del pubblico e tenerlo incollato allo schermo. 

Merito dell'alchimia tra i membri del cast, ma anche del genio di Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory insieme a Chuck Lorre. Proprio in queste ore, Deadline ha riportato che Prady sta per sbarcare su Netflix con nuovi progetti. Il colosso dello streaming e uno dei due "papà" della serie che ha il merito di aver portato il mondo Nerd in TV hanno siglato un accordo che prevede sviluppo, stesura degli script e produzione di serie di vario genere, tra cui drama, sci-fi, comedy e fantasy.

Advertisement

Una grande opportunità per Bill Prady, che ha dichiarato:

L’opportunità di essere partner di Netflix va oltre il sostegno e la libertà creativa che mi hanno offerto con grande entusiasmo. Il loro approccio alla televisione e il loro rispetto per lo spettatore consentono una narrazione unica e approfondita, di cui sono da tempo un fan.

[twitter id="1218016600164651014"]

E questo è sicuramente un bel colpo anche per Netflix, in fase di nuovi investimenti. Ecco cosa ha dichiarato Channing Dungey a nome dell'azienda:

Advertisement

Bill Prady è un famoso narratore e con The Big Bang Theory ha creato dei personaggi che hanno influenzato una generazione e supereranno le barriere del tempo. Siamo entusiasti di attingere al suo prezioso tesoro di idee e di dare vita alla sua prossima serie di progetti.

L'esordio di Prady risale al 1983, quando ha iniziato a lavorare per Jim Henson Productions. Negli anni si è occupato di moltissimi progetti, da Dharma & Greg a Una mamma per amica, passando per 2 uomini e mezzo.

Siamo proprio curiosi di scoprire cosa combinerà su Netflix!

"Bill Prady" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

Scopri se è in arrivo un nuovo episodio di The Big Bang Theory, la nota sit-com statunitense: ecco quello che ne pensano i due creatori.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

I creatori della serie TV The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, hanno rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly in occasione del 15esimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio dello show. Il duo di autori ha parlato di una possibile riunione del cast per un episodio speciale, che mostri i personaggi qualche tempo dopo la chiusura della serie The Big Bang Theory. Il duo ha dichiarato che nonostante l'idea li stuzzichi, realizzarla non sarebbe affatto facile, proprio a causa dell'episodio finale della serie.

Bill Prady ha dichiarato:

Sto cercando altri articoli per te...