Bill & Ted 3 arriva nel 2020: il video-annuncio con Keanu Reeves e Alex Winter

Autore: Simona Vitale ,

In un breve e divertente video che potete vedere in apertura dell'articolo, Keanu Reeves ed Alex Winter hanno annunciato la data di uscita di Bill & Ted Face the Music. Il filmato è stato girato dinanzi all'Hollywood Bowl dove Ted e Bill (i personaggi che interpretano) "non suoneranno mai".

La fatidica data è il 21 agosto 2020 nei cinema statunitensi. Reeves interpreterà nuovamente Ted "Theodore" Logan e Winter riprenderà il suo ruolo di Bill S. Preston. La pellicola è il sequel di Bill & Ted's Excellent Adventure del 1989 a cui ha fatto seguito Un mitico viaggio nel 1991. Di certo Bill & Ted Face the music è molto atteso visto che sono passati, a oggi, ben 28 anni dall'ultimo film che li ha visti protagonisti nelle due simpatiche commedie che hanno girato insieme.

Il film originale vede due giovani e annoiati studenti del liceo (che sognano di sfondare nel mondo della musica) alle prese con il terribile esame di storia il cui esito li potrebbe allontanare. Il padre di Ted, infatti, minaccia di spedirlo in una scuola militare qualora dovesse fallire il suo esame. Dal futuro però arriva un aiuto del tutto inaspettato: un uomo di nome Rufus che li accompagnerà in un viaggio nel futuro per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.

Advertisement

Nel nuovo film che uscirà l'anno prossimo, invece, vedremo come Ted e Bill siano alle prese con la mezza età e le responsabilità familiari. Hanno scritto migliaia di brani senza però mai raggiungere il successo desiderato.

Dal futuro, però, arriva un visitatore che li informa che solo la loro musica potrà salvare il mondo così come lo conosciamo, "costringendo" Bill e Ted a partire per un'avventura nel tempo, insieme alle figlie, ad alcune leggende della musica e personaggi storici, per trovare l'ispirazione per la canzone perfetta che salverà il mondo.

Il regista Dean Parisot dirigerà il progetto che nasce da una sceneggiatura degli autori originali di Bill & Ted, Chris Matheson e Ed Solomon, sulla scia delle "pressanti" richieste dei fan che hanno sempre desiderato negli anni un nuovo film sulla coppia di amici scansafatiche. 

Advertisement

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli ufficiali e scoprire anche quando la pellicola arriverà in Italia.  

Via: ENews

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...