Bill & Ted 3 con Alex Winter e Keanu Reeves inizia le riprese: le novità sul film

Autore: Simona Vitale ,

Bill e Ted stanno per tornare. Sono ufficialmente cominciate le riprese di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo del franchise di film con Alex Winter e Keanu Reeves cominciato nel 1989 con Bill & Ted's Excellent Adventure, a cui ha fatto seguito Un mitico viaggio nel 1991.

A distanza di ben 28 anni i due attori torneranno dunque a vestire i panni dei due grandi amici che abbiamo lasciato giovanissimi e ritroveremo in età ormai adulta, senza però aver mai dimenticato il loro sogno di sfondare nel mondo della musica.

Advertisement

L'annuncio dell'inizio delle riprese del film è stato dato da Alex Winter via Twitter:

No X.com parameter url defined

Grande è l'entusiasmo dell'attore per il lavoro che lo attende, oltre alla felicità di lavorare con il regista Ed Solomon e a tutte le altre persone che concorreranno alla realizzazione del film e che considera la sua grande famiglia.

Se nel primo film Bill e Ted hanno viaggiato nel tempo per superare un esame di storia al liceo, cercando nel frattempo di sfondare nel mondo della musica, nel sequel del 1991 li abbiamo visti alle prese con una partita con la Morte per tornare in vita. Nel terzo film che ci attende le cose sono decisamente cambiate. 

Bill e Ted affrontano le pressioni e le realtà della genitorialità, dell'età adulta, del lavoro, del futuro, dei sogni infranti, oltre alla delusione di aver scritto centinaia di brani senza però aver effettivamente raggiunto il successo.

Advertisement

Eppure dal futuro arriverà un visitatore che rivelerà come soltanto una loro canzone potrà salvare il mondo così come lo conosciamo. Accompagnati dalle rispettive figlie, Bill & Ted affronteranno un viaggio nel tempo, insieme ad alcune icone della musica e dei personaggi storici, per trovare l'ispirazione che consentirà loro di scrivere la canzone che salverà il mondo.

Riusciranno Bill e Ted a portare a termine la loro impresa accompagnati dalle loro figlie (interpretate, come potete vedere dal seguente tweet, da Samara WeavingBrigette Lundy-Paine)?

No X.com parameter url defined

Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Bill & Ted: Face the Music arriverà nei cinema statunitensi il 21 agosto 2020

Advertisement

Via: Lamag

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...