Bill & Ted Face the Music: Keanu Reeves e Alex Winter nelle prime immagini del film

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bill (Alex Winter) e Ted (Keanu Reeves) tornano in Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo del franchise che ha esordito nel 1989. Il film di Orion Pictures uscirà al cinema negli Stati Uniti il 21 agosto 2020 e, stando alle prime immagini trapelate proprio in queste ore, ne vedremo delle belle!

Le foto ufficiali del film, diffuse in Rete da EW, ci mostrano Bill e Ted spaventati e sorpresi in una cabina telefonica. Sono due uomini di mezza età ormai, ma continuano a sognare di sfondare nel mondo della musica con la loro band. A questa immagine già di per sé iconica, ne seguono altre: una seconda in cui è possibile vedere i protagonisti al cospetto de La Morte (William Sadler) e una terza che, invece, presenta al pubblico la prole di Bill e Ted.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Scritto da Ed Solomon - che ha curato anche i due film precedenti, Bill & Ted's Excellent Adventure (1989) e Un mitico viaggio (1991) - Bill & Ted Face the Music è stato diretto da Dean Parisot.

La trama di Bill & Ted Face the Music

In Bill & Ted Face the Music, i due protagonisti vivono tranquilli nelle loro case, ormai con mogli e figli, ma qualcuno arriverà a disturbare la loro quiete. Bill e Ted vengono avvisati da un visitatore proveniente dal futuro: dovranno scrivere una canzone che avrà l'onere di poter salvare l'intero Universo.

Così, i due decideranno di impegnarsi al massimo per portare a termine la missione, aiutati dalle loro famiglie e da alcuni vecchi amici.

Il cast di Bill & Ted Face the Music

Accanto a Keanu Reeves, Alex Winter e William Sadler, ci saranno tra gli altri Brigette Lundy-Paine (Billie, figlia di Ted), Samara Weaving (Thea, figlia di Bill), Jayma May (la moglie di Bill), Erinn Haye (la moglie di Ted), Anthony Carrigan, Kid Cudi (nei panni di se stesso) e Beck Bennet.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che la data di uscita di Bill & Ted Face the Music è fissata per il 21 agosto 2020 negli Stati Uniti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...