Bill & Ted Face the Music: le prime immagini del film con Keanu Reeves e Alex Winter

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Bill & Ted Face the Music: le prime immagini del film con Keanu Reeves e Alex Winter

La casa di produzione cinematografica statunitense Orion Pictures ha diffuso online le prime immagini dal film Bill & Ted Face the Music, sequel dei due film Bill & Ted's Excellent Adventure (1989) e Un mitico viaggio (1991).

Nella pellicola, che arriverà negli USA nel 2020, le star originali del franchise cinematografico Alex Winter e Keanu Reeves riprenderanno i loro rispettivi ruoli come William S. Preston e Ted Theodore Logan III. 

Advertisement

La prima immagine, che potete vedere in apertura dell'articolo, mostra i personaggi di Winter e Reeves, oramai visibilmente adulti ma sempre con il sogno, mai realizzato sinora, di sfondare nel mondo della musica con la loro band. I due si trovano all'interno di una cabina telefonica e sembrano sorpresi da qualcosa che cattura il loro stupore.

Nella seconda foto osserviamo i due protagonisti insieme alla Morte, interpretata da William Sadler. I fan del franchise sono stati particolarmente entustiasti per il ritorno dell'attore nei panni di un personaggio così importante per il franchise.

Advertisement
Orion Pictures
scena Bill & Ted Face the Music
William Sadler in una scena di Bill & Ted Face the Music

Con la terza immagine facciamo la conoscenza di nuovi personaggi interpretati da Samara Weaving, Brigette Lundy-Pain e Kid Cudi. La Weaving interpreta la figlia di Bill, Thea, mentre Lundy-Paine veste i panni di Billie, la figlia di Ted. Kid Kudi (cantante, rapper e attore), nel film, interpreta invece se stesso.

Orion Pictures
Bill & Ted Face the Music scena
Una scena di Bill & Ted Face the Music con i nuovi personaggi

In Bill & Ted Face the Music vediamo i nostri protagonisti vivere la routine della mezza età. Tutto scorre tranquillo, tra lavoro e vita familiare, sino a quando Bill e Ted vengono avvertiti da un visitatore dal futuro della necessità di realizzare una canzone che salverà tutta la vita sulla Terra e l'intero universo. I due amici, che mai hanno abbandonato il sogno di sfondare nella musica con la loro band, si mettono al lavoro con le loro famiglie, vecchi amici, musicisti famosi per portare a termine la loro importante missione.

Il film è stato scritto da Chris Matheson e Ed Solomon (già autori delle prime due pellicole) e prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce.

Distribuito da Orion Pictures, Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema statunitensi il 21 agosto 2020.

Advertisement

Via: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...