Billions 5: nel cast ci saranno anche Julianna Margulies e Corey Stoll

Autore: Rina Zamarra ,

A giugno 2019 Showtime aveva annunciato la stagione 5 di Billions con il teaser in testata. E oggi, a qualche mese di distanza, cominciano a trapelare le informazioni sui nuovi membri del cast. 

Oltre al trio di protagonisti, vale a dire Paul Giamatti, Damian Lewis e Maggie Siff, ci saranno due new entry. Si tratta di Julianna Margulies (The Good Wife) nel ruolo di Catherine Brant e Corey Stoll (House of Cards) in quello di Michael Prince. I due personaggi sono rispettivamente una professoressa universitaria di sociologia e autrice di un libro best seller e un uomo d’affari di una piccola città dell’Indiana. Entrambi gli attori comunque non faranno parte del cast fisso della serie, ma compariranno come personaggi ricorrenti. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come interagiranno i due personaggi con i protagonisti principali? La bella Julianna Margulies, per esempio, potrebbe essere la nuova fiamma di Bobby Axelrod alias Damian Lewis?

Al momento non si sa nulla riguardo la trama e non ci sono dettagli sui rapporti di forza che si instaureranno tra i due protagonisti in questa stagione.

Sembrerebbe ormai certa, però, la fine dell’alleanza tra Bobby e Chuck, che ha dominato la quarta stagione. In fondo, il creatore della serie David Levien aveva dichiarato qualche tempo fa: 

Quando abbiamo deciso di trasformarli in alleati, non sapevamo esattamente quando avrebbero ricominciato a essere in contrasto. Sapevamo, però, che due uomini con quelle caratteristiche e con quella mentalità da uomo alfa non avrebbero potuto dare vita a un’alleanza in grado di durare per sempre. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel cast torneranno anche Toby Leonard Moore (Bryan Connerty), David Costabile (Mike "Wags" Wagner), Condola Rashad (Kate Sacher), Asia Kate Dillon (Taylor Amber Mason), Jeffrey DeMunn (Charles Rhoades) e Kelly AuCoin (Bill Stern).

Secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, Billions 5 dovrebbe debuttare sul piccolo schermo il 22 oppure il 29 marzo del 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...