Billions rinnovata per la stagione 6, Corey Stoll nel cast come regular

Autore: Chiara Poli ,

Billions ha avuto luce verde: la serie è stata riconfermata da Showtime per una sesta stagione. E Corey Stoll, che abbiamo incontrato nella prima parte della stagione 5 nei panni di Mike Prince, un milionario rivale diretto di Bobby Axelrod (Damian Lewis), entra nel cast come regular. 

La sua presenza darà un nuovo corso agli eventi, aggiungendo un nemico alla già lunghissima lista di Axe che dovrà continuare a vedersela anche col rivale di sempre, Chuck Rhoades (Paul Giamatti), che da procuratore aveva fatto di tutto per mandarlo in prigione per poi allearsi con lui, e di nuovo tornare a essergli ostile…

Advertisement

#Billions si fonda sul contrasto fra Chuck e Axe - con in mezzo la moglie di Chuck, Wendy (Maggie Siff), braccio destro di Axe sul lavoro - fin dal primo episodio.

Ma c’è sempre stato spazio per altri “intrusi”, e il personaggio di Mike Prince, che vuole passare per uno che non è capace di giocare sporco, darà sicuramente una svolta alla narrazione.

Billions Billions Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare ... Apri scheda

Divisa in due parti a causa dell’emergenza coronavirus, la seconda parte della stagione 5 sarebbe dovuta andare in onda quest’autunno ma è stata rimandata al 2021, e sarà seguita dalla numero 6.

I primi episodi della stagione 5 ci avevano lasciato con un midseason finale (improvvisato, perché non previsto) in cui la new entry Cat Brant (Julianna Margulies) si occupava per conto di Axe dell’artista del momento, Nico Tanner (Frank Grillo), che stringe anche un legame intimo con Wendy. 

Advertisement

Axe cerca di continuare a restare a galla, anche con il ritorno di Taylor (Asia Kate Dillon), mentre Chuck deve fare i conti anche con una situazione famigliare difficile (con la sorellina arrivata dal nuovo matrimonio del padre, Jeffrey DeMunn) e una rivale sul lavoro, la procuratrice di Manhattan Mary Ann Gramm (Roma Maffia).

Continuate a seguirci per tutti gli update sul Billions!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...