Bingo Hell, cosa sappiamo dell'accattivante thriller Amazon

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Bingo Hell, cosa sappiamo dell'accattivante thriller Amazon

Diretto da Gigi Saul Guerrero e basato su una sceneggiatura che lo stesso regista ha scritto insieme a Shane McKenzie e Perry Blackshear, Bingo Hell è uno dei film che fanno parte del progetto Welcome to the Blumhouse (abbiamo già parlato di The Manor), ideato da Amazon Studios in collaborazione con la Blumhouse Productions, la società di produzione cinematografica e televisiva di Jason Blum (che qui funge nelle vesti di produttore esecutivo).

La pellicola è stata presentata in anteprima al Fantastic Fest di Austin (Texas) il 24 settembre 2021, in attesa della sua distribuzione internazionale su Amazon Prime Video.

Advertisement

La trama

Amazon Prime Video
Bingo Hell
Richard Brake è l'enigmatico e misterioso Mr. Big in Bingo Hell

Bingo Hell può di certo essere definito come un horror sapientemente costruito nel quale però non manca un tocco di diabolico divertimento. La protagonista è Lupita (Adriana Barraza), un'anziana signora nonché fervente attivista del suo tranquillo quartiere di Oak Springs, che scopre che la sua amata sala bingo è stata rilevata da un misterioso uomo d'affari noto come Mr. Big (Richard Brake).

Advertisement

La donna si riunisce con i membri anziani della sua comunità per tentare di fermare l'enigmatico e sinistro imprenditore. Quando però i suoi vicini di casa di vecchia data cominciano a morire uno per uno in circostanze piuttosto macabre e raccapriccianti, Lupita comprende che la gentrificazione della comunità a basso reddito in cui vive rappresenta l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante si sta insediando in quello che sino ad allora era l'idillio di Oak Springs e ogni volta che qualcuno fa "Bingo!" una persona muore vittima della presunta presenza diabolica che aleggia nella zona. I premi in denaro al Bingo aumentano e progressivamente cresce il numero dei cadaveri. Riuscirà Lupita a capire che cosa sta accadendo e a salvare se stessa e la comunità da questa terribile minaccia?

Il cast

Ecco gli interpreti principali della pellicola (accanto al nome dell'interprete c'è quello del rispettivo personaggio in Bingo Hell):

Scena Bingo Hell
Adriana Barraza è la protagonista di Bingo Hell nei panni di Lupita, una donna che lotta contro una forza oscura dilagante nella sua comunità
  • Richard Brake - Sig. Big
  • L. Scott Caldwell - Dolores
  • Bertila Damas - Yolanda
  • Adriana Barraza - Lupita
  • Clayton Landey - Morris
  • Joshua Johnson- Lionel - Caleb
  • David Jensen - Mario
  • Grover Coulson - Clarence
  • Jonathan Medina - Eric
  • Kelly Murtagh - Raquel

Bingo Hell: quando arriva su Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video
Bingo Hell poster
Il poster ufficiale di Bingo Hell

La pellicola sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video a partire dal 1° ottobre 2021.   

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...