Biohackers: il trailer, la trama e il cast della nuova serie tedesca

Autore: Biagio Petronaci ,

Biohackers è una nuova serie televisiva tedesca che arriverà presto su Netflix. A causa del Coronavirus, la produzione ha deciso di rinviare l’uscita, precedentemente fissata per lo scorso 30 aprile. Il motivo, secondo quanto riferito da alcune fonti tedesche, sarebbe riconducibile ad alcune scene "fraintendibili". Lo show, come leggiamo nel nuovo trailer ufficiale, sbarcherà in tutto il mondo a partire dal 20 agosto 2020.

Si tratta di una delle serie televisive originali Netflix annunciate durante l’incontro tenutosi all’interno di Berlinale Drama Series Days. Dopo il successo di alcune serie "europee", tra cui #Dark, il servizio di streaming ha deciso di incrementare il numero di produzioni nel Vecchio Continente.

La trama di Biohackers

La protagonista di questo thriller fantascientifico è Mia, una studentessa che frequenta il corso di medicina presso l’Università di Freiburg. La giovane, duramente colpita da una tragedia famigliare, scopre ben presto alcune biotecnologie avanzate ottenute tramite il biohacking (pratica che consiste in esperimenti nel campo della biologia, della genetica e della bioingegneria).

Advertisement

Purtroppo una di queste scoperte, particolarmente avanzata, rischia di cadere nelle mani sbagliate. A questo punto Mia dovrà scegliere da che parte stare.

Netflix
Una scena tratta da Biohackers

Il cast della serie tedesca

Il cast di Biohackers – la serie televisiva tedesca creata da Christian Ditter – è composto da Luna Wedler (che presterà il volto a Mia), Jessica Schwarz, Caro Cult, Adrian Julius Tillmann, Thomas Prenn, Sebastian Jakob Doppelbauer, Benno Fürmann e Jing Xiang.

Advertisement

Gli episodi sono stati scritti da Christian Ditter, Nikolaus Schulz-Dornburg, Tanja Bubbel e Johanna Thalmann. I produttori della serie TV sono Uli Putz, Jakob Cluassen, Christian Ditter, Jens Oberwetter e Jake Coburn.

La data d’uscita di Biohackers

La prima stagione del nuovo thriller tedesco, composta da 6 puntate, sbarcherà su Netflix a partire dal prossimo 20 agosto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...