Bird Box: il trailer del film horror con Sandra Bullock

Autore: Francesco Nespoli ,

Dopo aver vestito i panni di Debbie Ocean in Ocean's 8, uscito il 26 luglio scorso, rivedremo Sandra Bullock alla fine di quest'anno protagonista di un'altra pellicola. Si tratta di Bird Box, film horror distribuito da Netflix, il cui trailer ufficiale è uscito da pochissimo. La data di uscita è prevista per il 21 dicembre.

Bird Box: Trama

Tratto dall'omonimo romanzo di Josh Malerman, uscito nel 2014 e pubblicato da Harper Voyager, Bird Box è un film post-apocalittico in cui una sconosciuta creatura, da ben 5 anni, sta decimando la popolazione mondiale. Non ha niente a che fare con zombie, vampiri o demoni, culturalmente legati al genere apocalittico ma ha, invece, una caratteristica molto particolare che rende ancor più terrificante e ricca di suspense la vicenda.

Advertisement

Come s'intuisce dal trailer, questa creatura, nel momento in cui la vedi, assume le sembianze delle tue paure più profonde e ti induce a ucciderti. Insomma, un molliccio dell'universo di Harry Potter ma molto più pericoloso.

Bluegrass Films
La locandina originale di Bird Box, film horror con Sandra Bullock
La locandina originale del film horror, Bird Box, distribuito da Netflix

In questa situazione, la storia seguirà le vicende di una madre, Malorie (Sandra Bullock), e dei suoi due figli che dovranno intraprendere un viaggio in mezzo al bosco, completamente bendati, per raggiungere l'unico posto in cui potranno essere al sicuro.

Bird Box: Cast

Oltre a Sandra Bullock, nel film saranno presenti, oltre a Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Tom Hollander e Parminder Nagra, anche John Malkovich e Sarah Paulson (American Horror Story). La regia è stata affidata alla danese Susanne Bier, conosciuta per aver diretto la miniserie The Night Manager andata in onda su Sky Atlantic nel 2016, mentre la sceneggiatura è di Eric Heisserer.

Advertisement

Siete pronti ad affrontare le vostre paure più profonde?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...