Birds of Prey: Chad Stahelski supervisionerà le riprese aggiuntive delle scene d'azione

Autore: Alessia Tranquilli ,
Copertina di Birds of Prey: Chad Stahelski supervisionerà le riprese aggiuntive delle scene d'azione

Al giorno d'oggi, quando si pensa ad alcuni dei migliori registi d'azione in circolazione, due dei primi cinque nomi che probabilmente vengono subito in mente provengono entrambi dal mondo di John Wick, film del 2014 - il cui secondo sequel John Wick 3 - Parabellum è uscito proprio quest'anno. Stiamo parlando di Chad Stahelski e David Leitch, i quali hanno entrambi lavorato per anni nel mondo degli stuntman a Hollywood e da allora hanno poi fatto il grande salto nella regia, aprendosi le porte verso film d'azione pieni di momenti da mozzare il fiato. Lo stesso Stahelski è rimasto nel mondo di John Wick, dirigendo entrambi i sequel con grande successo. Il quarto capitolo è già stato ufficializzato per maggio 2021.

Inoltre, pare che sarà proprio Chad Stahelski ad aiutare Warner Bros. per Birds of Prey (e la fantastica emancipazione di Harley Quinn). THR riferisce che l'attore supervisionerà nuove scene d'azione per il film con protagonista Harley Quinn, interpretata ancora una volta dalla candidata al premio Oscar Margot Robbie.

Advertisement

Advertisement

Nonostante la data di uscita, segnata per febbraio 2020, sia relativamente vicina, il film aggiungerà quindi ulteriori sequenze d'azione per rinforzare le scene di scontri e battaglie mozzafiato. La pellicola sarà diretta da Cathy Yan, che lavorerà con Stahelski per le suddette riprese aggiuntive. Il poliedrico stuntman e regista avrà probabilmente un ruolo non accreditato nel film.

In fin dei conti non si tratta di una grande sorpresa, dal momento che la società di Stahelski per la formazione ed il coordinamento degli stuntman, chiamata 87Eleven, era già stata coinvolta nella produzione sin dall'inizio. Forse la produzione intende solo assicurarsi che le scene siano più incredibili e mozzafiato possibili, per non deludere il pubblico.

Non sono moltissimi gli indizi che abbiamo sul film, se non che manca ormai meno di un anno al tanto atteso ritorno di Harley Quinn sul grande schermo. Il film sarà vietato ai minori, come richiesto dalla protagonista Margot Robbie, e molto probabilmente Harley ed il Joker non staranno più insieme: a tal proposito Robbie ci ha tenuto a spiegare il significato di un titolo così tanto lungo. Inoltre, non è ancora chiaro se Jared Leto sarà presente nel film nei panni del Joker.

Cosa ne pensate? Siete ancora più emozionati di vedere Birds of Prey (e la fantastica emancipazione di Harley Quinn) ora che verranno aggiunte ulteriori scene d'azione? Fatecelo sapere in un commento!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...