Birds of Prey finisce le riprese (e svela il suo logo ufficiale)

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Birds of Prey finisce le riprese (e svela il suo logo ufficiale)

Birds of Prey è uno dei cinecomic più attesi della prossima stagione. Firmato Warner Bros., presenta un’elettrizzante Harley Quinn con un nuovo costume e in versione single. La pellicola promette black humor e contenuti vietati ai minori.

Prodotto da Margot Robbie e diretto da Cathy Yan – mentre Christina Hodson si è occupata della sceneggiatura – uscirà il 7 febbraio 2020 nelle sale americane. Il cast comprende la Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia, Chris Messina e Matthew Willig.

Advertisement

Come riporta Cbr, il film ha chiuso la fase delle riprese e ha comunicato la notizia con una foto iconica, postata su Instagram dall'attrice protagonista e da LuckyChap Entertainment, la casa di produzione della Robbie, che si è occupata del lungometraggio.

Il titolo esatto, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) fa pensare a una svolta dark e femminista nel mondo dei cinecomic e ci prefigura una Harley pronta alla battaglia, energica e indipendente dal Joker, a cui era stata legata in Suicide Squad (il film di David Ayer uscito nel 2016).

Advertisement

La Robbie e la casa di produzione hanno postato una foto di Harley di spalle, seduta sulla sedia da regista e con le maniche-stelle filanti che spuntano dalla spalliera.

“That’s wrap” è la didascalia (traducibile con “Fine produzione” o “Fine lavori”), ma a colpire l’attenzione è il logo ufficiale del film, una stilizzazione delle lettere che compongono Birds of Prey con la D che forma delle labbra, la O una mazza da baseball, la R un martello.

Il sottotitolo, And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn, è scritto a mano al fianco del titolo (e del rimando a DC) con il rossetto di Harley Quinn. 

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo promettente film?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...