Birds of Prey finisce le riprese (e svela il suo logo ufficiale)

Autore: Alice Grisa ,

Birds of Prey è uno dei cinecomic più attesi della prossima stagione. Firmato Warner Bros., presenta un’elettrizzante Harley Quinn con un nuovo costume e in versione single. La pellicola promette black humor e contenuti vietati ai minori.

Prodotto da Margot Robbie e diretto da Cathy Yan – mentre Christina Hodson si è occupata della sceneggiatura – uscirà il 7 febbraio 2020 nelle sale americane. Il cast comprende la Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia, Chris Messina e Matthew Willig.

Advertisement

Come riporta Cbr, il film ha chiuso la fase delle riprese e ha comunicato la notizia con una foto iconica, postata su Instagram dall'attrice protagonista e da LuckyChap Entertainment, la casa di produzione della Robbie, che si è occupata del lungometraggio.

Il titolo esatto, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) fa pensare a una svolta dark e femminista nel mondo dei cinecomic e ci prefigura una Harley pronta alla battaglia, energica e indipendente dal Joker, a cui era stata legata in Suicide Squad (il film di David Ayer uscito nel 2016).

La Robbie e la casa di produzione hanno postato una foto di Harley di spalle, seduta sulla sedia da regista e con le maniche-stelle filanti che spuntano dalla spalliera.

No Instagram parameter url defined

“That’s wrap” è la didascalia (traducibile con “Fine produzione” o “Fine lavori”), ma a colpire l’attenzione è il logo ufficiale del film, una stilizzazione delle lettere che compongono Birds of Prey con la D che forma delle labbra, la O una mazza da baseball, la R un martello.

Advertisement

Il sottotitolo, And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn, è scritto a mano al fianco del titolo (e del rimando a DC) con il rossetto di Harley Quinn. 

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo promettente film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...