Birds of Prey ha trovato le sue Black Canary e Huntress

Autore: Alice Grisa ,

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato dello stato dei lavori di Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad incentrato su Harley Quinn e altre supereroine.

Nel frattempo i ruoli di Canarino Nero (Black Canary) e della Cacciatrice (Huntress) sono stati assegnati: la produzione ha scelto tra un’ampia rosa di attrici candidate, optando per Jurnee Smollett-Bell e Mary Elizabeth Winstead.

Advertisement

Come riporta in esclusiva Deadline, Jurnee Smollett-Bell interpreterà Black Canary. Nota per le serie #True Blood, Parenthood e Underground, la Smollett-Bell darà il volto all'abile guerriera nota per l’urlo sonico ed esperta di arti marziali.

No Instagram parameter url defined

Mary Elizabeth Winstead invece interpreterà Huntress, la Cacciatrice, ex principessa della mafia che, proprio come Bruce Wayne, ha visto uccidere la sua famiglia quando era ancora molto giovane. La Winstead è già apparsa in 10 Cloverfield Lane e Scott Pilgrim vs. The World.

No Instagram parameter url defined

Alla regia dello spin-off è confermata Cathy Yan e la Robbie, assoluta protagonista, lavorerà al film anche come produttrice insieme a Sue Kroll e Brian Unkeless.

Advertisement

Il film ha già una data d’uscita fissata: il 7 febbraio 2020 nelle sale americane. La trama non è stata svelata dettagliatamente, ma a quanto pare parlerà del gruppo di eroine in lotta contro un potente criminale.

Cosa ne pensate? Concordate con la scelta di queste attrici per i ruoli di Black Canary e Huntress? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...