Birds of Prey ha trovato le sue Black Canary e Huntress

Autore: Alice Grisa ,

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato dello stato dei lavori di Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad incentrato su Harley Quinn e altre supereroine.

Nel frattempo i ruoli di Canarino Nero (Black Canary) e della Cacciatrice (Huntress) sono stati assegnati: la produzione ha scelto tra un’ampia rosa di attrici candidate, optando per Jurnee Smollett-Bell e Mary Elizabeth Winstead.

Advertisement

Come riporta in esclusiva Deadline, Jurnee Smollett-Bell interpreterà Black Canary. Nota per le serie #True Blood, Parenthood e Underground, la Smollett-Bell darà il volto all'abile guerriera nota per l’urlo sonico ed esperta di arti marziali.

Advertisement

Mary Elizabeth Winstead invece interpreterà Huntress, la Cacciatrice, ex principessa della mafia che, proprio come Bruce Wayne, ha visto uccidere la sua famiglia quando era ancora molto giovane. La Winstead è già apparsa in 10 Cloverfield Lane e Scott Pilgrim vs. The World.

Alla regia dello spin-off è confermata Cathy Yan e la Robbie, assoluta protagonista, lavorerà al film anche come produttrice insieme a Sue Kroll e Brian Unkeless.

Il film ha già una data d’uscita fissata: il 7 febbraio 2020 nelle sale americane. La trama non è stata svelata dettagliatamente, ma a quanto pare parlerà del gruppo di eroine in lotta contro un potente criminale.

Cosa ne pensate? Concordate con la scelta di queste attrici per i ruoli di Black Canary e Huntress? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...