Birds of Prey: ecco chi potrebbe essere nel cast insieme a Margot Robbie

Autore: Alice Grisa ,

L’atteso Birds of Prey è un progetto sempre più concreto e si sta delineando come un film corale, proprio come Suicide Squad, ma in rosa. Margot Robbie, l’iconica Harley Quinn della “squad suicida” figurerà anche come produttrice al fianco della regista, che è stata già designata e sarà Cathy Yan.

Warner Bros., stando a quanto riporta Comic Book, avrebbe già iniziato il casting e starebbe cercando nuove attrici da affiancare a Margot Robbie tra la schiera di antieroine. Sempre Comic Book ha riportato quali sarebbero le papabili per i ruoli di Black Canary e della Cacciatrice.

Advertisement

Black Canary, “Canarino nero”, detta anche “Bomba Bionda”, potrebbe essere interpretata da due star: la prima è Jodie Comer, che è apparsa in Killing Eve.

No Instagram parameter url defined

La seconda è Vanessa Kirby, che abbiamo visto in The Crown nei panni della giovane Principessa Margaret.

No Instagram parameter url defined

Per quanto riguarda invece la Cacciatrice (Huntress), secondo l’indiscrezione di Comic Book, potrebbe essere interpretata da Alexandra Daddario, sensuale brunetta che abbiamo già visto in Baywatch e True Detective.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo a che punto siano le trattative tra Warner Bros. e le attrici in lizza, ma a quanto pare, tra le tre nominate, Alexandra D’Addario sarebbe piuttosto vicina alla parte.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ritrovare queste attrici in Birds of Prey? In alternativa, chi vorreste vedere in questi ruoli al fianco di Margot Robbie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...