Birds of Prey: le nuove foto dal set rivelano un po' troppo sull'incipit del film

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Birds of Prey: le nuove foto dal set rivelano un po' troppo sull'incipit del film

Manca meno di un anno al trionfale ritorno di Harley Quinn sul grande schermo, nel film Birds of Prey. Per ora avevamo davvero pochi indizi sulla trama del film di Cathy Yan, vietato ai minori, sulle bad girl dei fumetti DC. Avevamo scoperto che, probabilmente, Harley non starà più insieme al Joker, dopo il loro rapporto amoroso in Suicide Squad.

Intanto sono arrivate nuove foto dal set, come riporta ComicBook, in cui vediamo qualcosa di assolutamente “spoileroso”, ovvero  il Joker chce spunta dalla finestra al secondo piano di una casa, mentre lancia gli oggetti personali di Harley, che - lo ricordiamo - ha un nuovo costume. Nella foto successiva, vediamo la sua (ex?) amante in strada con un cesto di vestiti e accessori. Lui potrebbe averle detto addio? O è lei che ha deciso di andarsene?

Advertisement

Non è certo che sia Jared Leto a interpretare questa scena. Dalla foto non si capisce, perché il volto del supercriminale è coperto da una finestra: l’attore è impegnato nello spin-off di Spider-Man, Morbius. In realtà potrebbe aver concordato con Warner Bros. una breve apparizione, ma non sappiamo in quante scene potrebbe essere presente.

[twitter id="1111957194092806145"]

Altre foto pubblicate svelano Harley di Margot Robbie con Ella Jay Basco, l'attrice che interpreta Cassandra Cain nel film. 

Advertisement

La sceneggiatura è curata da Christina Hodson, che ha dichiarato di essersi “letteralmente innamorata di Harley”.

Mi fa ridere, mi fa piangere. Ha una tale profondità emotiva che contrasta completamente con questo aspetto esterno leggero, superficiale, divertente. Anche nei fumetti, quando è al suo meglio, sta facendo qualcosa di male - e quando è al peggio sta facendo qualcosa di buono - e questo la rende interessante e molto più reale, perché è così che le persone sono nella vita reale. Pochissime persone sono semplicemente eroiche o semplicemente malvagie.

Non vediamo l'ora di vedere Birds of Prey: l'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 7 febbraio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...