Birds of Prey: la descrizione della scena iniziale, i character poster e le novità da CCXP

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Birds of Prey: la descrizione della scena iniziale, i character poster e le novità da CCXP

Manca poco all’arrivo sul grande schermo – o meglio, al ritorno – di Harley Quinn, antieroina dai contorni spiccatamente pop, protagonista dopo Suicide Squad di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Come riporta Comic Book, alla convention CCXP in Brasile, oltre all'incontro con il cast e la regista, che hanno parlato con il pubblico, è stata proiettata la prima scena del film.

Advertisement

La prima scena di Birds of Prey

Nella clip – un’esclusiva della convention – Harley Quinn spiega lo stato della sua relazione sentimentale: ha rotto con il Joker ed è nel mood che condividono tutte le ragazze alla fine di una storia. Mangia junk food, si chiude in casa, compra un animale.

Harley però ha la fortuna di avere “un posto tutto suo” dove riflettere e riprendersi dalla rottura, ma soprattutto capire gli errori del passato. Sempre nella sequenza, vediamo la protagonista far esplodere un edificio.

È un nuovo inizio per l’antieroina, che vuole circondarsi di amiche, compagnie femminili, una nuova squad sotto il segno del girl power e della ribellione, o meglio, l’emancipazione.

Warner Bros. - Tenor
Harley Quinn in una GIF animata
Harley Quinn sta per tornare

La squadra di Birds of Prey è composta dalla già citata Harley, da Black Canary (interpretata da Jurnee Smollett-Bell), da Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e Renee Montoya (Rosie Perez), che combatteranno contro un criminale oscuro di Gotham, Black Mask (interpretato da Ewan McGregor).

È sempre divertente presentare al pubblico un nuovo personaggio. È bello fare un tuffo profondo in tutti loro, fare una ricerca sui personaggi anche individualmente e conoscerli un po’ di più, quindi sentirsi liberi di andare un po' al guinzaglio, fare qualcosa di nuovo e portarli sullo schermo in un modo simile a quello di Harley.

La convention è stata presa d’assalto dai fan entusiasti, che non vedono l’ora di scoprire il film.

Come riporta Deadline, all’evento Margot Robbie, insieme a Mary Elisabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco, Rosie Perez e alla regista Cathy Yan, è salita su una pedana all'Expo di San Paolo, di fronte a una folla armata con mazze gonfiabili in mood Harley Quinn. La Robbie, che è anche produttrice della pellicola, non ha trattenuto la propria gioia di fronte alla folla in delirio.

Advertisement

Ragazzi, siete pazzi! Adoro!

Advertisement

Anche la regista Cathy Yan si è espressa.

È stato fantastico osservare la vostra reazione: è per questo che facciamo ciò che facciamo. Abbiamo lavorato tanto su questo film proprio per vedere la vostra reazione, in particolare quella delle donne del pubblico.

Tra poco Harley Quinn, la nuova Harley, sarà realtà.

I character poster

Contestualmente Warner Bros., tramite gli account social del film, ha svelato nuovi poster dei personaggi di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). L’uscita dei poster ha coinciso con la partecipazione alla CCXP a San Paolo.

Gallery: I poster dei personaggi di Birds of Prey

I poster comprendono Harley Quinn, Black Canary, Huntress, Renee Montoya, Cassandra Cain, Roman Sionis (Black Mask) e Victor Zsasz

L'uscita del film è prevista per il 6 febbraio 2020 nelle sale italiane.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...