Birds of Prey uscirà nel 2020: le possibili co-protagoniste di Margot Robbie

Autore: Alice Grisa ,

Il Joker e Harley Quinn sono personaggi così fumettosi e iconici da aver ispirato, dopo Suicide Squad, una serie di spin-off.

Oltre ai due film in lavorazione sulla figura del clown criminale e un progetto dedicato alla storia d'amore del Joker con l'ex psichiatra, è in arrivo anche uno spin-off corale su Harley Quinn e le sue alleate, Birds of Prey. La protagonista sarà ovviamente Margot Robbie, che figurerà anche come produttrice, insieme a Sue Kroll e Brian Unkeless.

Advertisement

Come riporta Variety, Warner Bros. ha fissato un'uscita nelle sale americane per Birds of Prey ed è il 7 febbraio 2020. La regia è stata già designata e se ne occuperà Cathy Yan.

Non abbiamo ancora dettagli approfonditi sulla trama ma sappiamo che il progetto si concentrerà su Harley e una schiera di supereroine come Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya che saranno schierate per combattere un misterioso uomo malvagio.

Al fianco di Margot Robbie appariranno una serie di attrici: per ora nessuna è stata confermata ufficialmente, ma sono stati fatti i nomi di Gugu Mbatha-Raw, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Justina Machado, Janelle Monae. Su Black Canary ci sono grandi aspettative: esperta di arti marziali, bellissima, la supereroina dovrà trovare un'attrice degna di lei.

Advertisement

DC Comics
Un'immagine del Canarino Nero nei fumetti
L'iconica Black Canary

Lo stesso vale per la Cacciatrice, per cui sarebbero in lizza Margaret Qualley (la figlia di Andie McDowell apparsa in The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (di 10 Cloverfield Lane) e Cristin Milioti (di Black Mirror).

DC Comics
Un primo piano della Cacciatrice
L'affascinante Cacciatrice

I casting sarebbero ormai in fase conclusiva. Warner Bros. dovrebbe prendere una decisione entro le prossime due settimane, in tempo utile per ultimare la preproduzione e far partire la fase della produzione vera e propria nei primi mesi del 2019.

Non vediamo l'ora di scoprire chi saranno le attrici che saranno scelte per accompagnare l'epica Harley Quinn.

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Chi preferireste vedere in Birds of Prey?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...