Black Adam: Dwayne Johnson risponde alla critica di un fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante l'incontro tra le case di produzione cinematografiche e gli esercenti che si è tenuto a Las Vegas all'interno dell'evento del CinemaCon è stato presentato il film Black Adam. Per questa occasione l'attore protagonista ovvero Dwayne Johnson ha parlato alla platea raccontando della sua volontà di portare in vita questo particolare personaggio appartenente all'universo fumettistico DC Comics. In modo particolare l'ex wrestler ha definito Black Adam un sogno che si avvera, dato che ha dichiarato di lavorarci ormai da 10 anni.

Durante la presentazione del film, che verrà distribuito in sala da Warner Bros. dal 22 ottobre 2022, c'è stato anche spazio per la proiezione del primo trailer che è stato così descritto dai giornalisti presenti: il video si apre con Dr. Fate (interpretato da Pierce Brosnan) che si rivolge a Black Adam chiedendogli: "Quali sono i poteri che ti sono stat dati? Amare, ma anche soffrire di cuore?". Il supereroe risponde che è nato schiavo e che poi è rinato come Dio, che Black Adam può essere il salvatore del mondo o il suo peggiore nemico. 

Advertisement

Nel trailer (che potete vedere QUI) si vedono delle scene d'azione con Black Adam che distrugge elicotteri ed entra in contatto con un razzo. Poi si vede il personaggio di Hawkman (interpretato da Aldis Hodge) che dice si prepara ad affrontare Black Adam. In questa occasione il personaggio di Dwayne Johnson esordisce dicendo:

Ci sono gli eroi e i cattivi: gli eroi non uccidono le persone, ma io sì.

Questo racconto è stato riportato da diverse testate così un fan dei cinecomic lo ha letto e ha scritto sul profilo Twitter di The Rock che questa frase non ha molto senso, poiché supereroi come Batman, Superman, Wonder Woman o Aquaman hanno ucciso.

La risposta di Dwayne Johnson - qui il tweet - è stata molto diplomatica poiché rimanda la vera discussione su Black Adam a quando il film sarà nei cinema:

Una volta che guarderete Black Adam capirete il contesto della battuta. Ha senso. La mitologia di Teth/Black Adam. Spietato con zero riguardo.

Advertisement

Altri hanno anche commentato sottolineando che gli eroi uccidono ma questo capita o accidentalmente o comunque non lo fanno con piacere, mentre il supereroe di Dwayne Johnson potrebbe uccidere con malizia e piacere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...