Black Adam in streaming, ecco dove e quando vederlo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il film Black Adam è uscito nei cinema italiani il 20 ottobre 2022. Per chi non avesse potuto vederlo, ma anche per tutti coloro che vogliono guardarlo una seconda volta, la pellicola con Dwayne "The Rock" Johnson protagonista è disponibile dal 5 dicembre 2022 su numerose piattaforme streaming. Tra queste piattaforme ci sono Prime Video, Apple TV app, Sky Primafila e Mediaset Infinity. 

Di seguito riportiamo l'elenco completo di tutte le piattaforme in cui potete trovare il film Black Adam per il noleggio o l'acquisto. I prezzi di Black Adam sono gli stessi in tutte le piattaforme: 14,99€ per il noleggio e 19,99€ per l'acquisto.

Advertisement
  • Apple TV app
  • Prime Video
  • Youtube
  • Chili
  • Rakuten TV
  • Microsoft Film & TV 
  • Sky Primafila - solo noleggio 
  • Mediaset Infinity - solo noleggio

Potete vedere il trailer di Black Adam con The Rock protagonista nell'articolo che abbiamo pubblicato. Inoltre Warner Bros. Italia ha pubblicato sulla piattaforma YouTube i primi 10 minuti della pellicola diretta da Jaume Collet-Serra. Di seguito potete vedere i 10 minuti del film di supereroi Black Adam in lingua italiana:

Dwayne Johnson interpreta il potente Black Adam. A lui si oppongono nella parte iniziale del film i supereroi Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone, noti con il nome collettivo di Justice Society. Questi eroi sono interpretati rispettivamente da Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Noah Centineo e Quintessa Swindell.

A questo gruppo di personaggi con straordinari superpoteri si aggiungono anche due umani che diventano molto importanti per la trama del film. Si tratta dell'archeologa Adrianna Tomaz, interpretata da Sarah Shahi, e di suo figlio Amon, il cui ruolo è stato affidato all'attore Bodhi Sabongui.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Movies: Black Adam - Black Adam Flying with Cape

Se avete programmato una serata in casa con popcorn e un bel film di supereroi, potete approfittare dell'uscita di Black Adam sulle piattaforme streaming che abbiamo citato e passare due ore con le avventure di questo mondo epico!

Immagine di copertina gentilmente concessa da Warner Bros. Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...