Black Bird, un serial killer "demoniaco" nel trailer della serie crime Apple

Autore: Elisa Giudici ,

Il primo trailer italiano di Black Bird mette davvero i brividi, ma fa salire anche l'hype. Se avete amato Mindhunter e le storie true crime con protagonisti i serial killer vi affascinano, non potete perdere questa nuova serie Apple.

È stato appena pubblicato il trailer in italiano di questa serie che combina il thriller psicologico con il true crime: la caccia al serial killer (o per meglio dire, alla sua confessione) raccontata nella serie è infatti ispirata a fatti realmente accaduti.

Advertisement

Dal filmato si preannuncia un prodotto ricco di suspense e colpi di scena:

 

Black Bird arriva il 5 agosto su Apple TV

Black Bird è una miniserie formata da 6 episodi, in arrivo 8 luglio 2022 su Apple TV+. In questa data vedremo i primi 2 episodi e a seguire, con cadenza settimanale, arriveranno i restanti, fino al season finale il 5 agosto. 

  • Le prossime uscite Apple+
Advertisement

Il protagonista della storia è Jimmy Keene, un giovane uomo che sa che trascorrerà i migliori anni della sua vita in prigione. A un certo punto gli si presenta una via d'uscita, pericolosissima, che lui definisce "una discesa all'inferno per fare amicizia con un demone". 

Verrà infatti trasferito in un carcere di massima sicurezza che ospita pazienti psichiatrici. Il motivo? Tentare di ottenere una confessione da un noto serial killer di donne. Le autorità sospettano che abbia ucciso una dozzina di donne e più, ma solo un corpo è stato trovato. L'ambiente carcerario, l'ostilità dei secondini e l'intelligenza del killer metteranno Jimmy in costante pericolo.

A interpretare Jimmy c'è Taron Egerton (Rocketman) nei panni di Jimmy Keene, Paul Walter Hauser (Richard Jewell) si calerà nei panni di Larry Hall, il serial killer. 

  • Greg Kinnear - Brian Miller
  • Sepideh Moafi - Lauren McCauley
  • Ray Liotta  - Big Jim Keene
Advertisement


Quando esce Black Bird?

Black Bird esce 8 luglio 2022, a cadenza settimanale, su Apple TV+


Quanti episodi ha Black Bird?

Black Bird è una miniserie da 6 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...