Black Friday 2016, ecco gli sconti e le offerte migliori per i maniaci di serie TV e cinema

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Anche quest'anno è arrivato il Black Friday, ovvero l'ultimo venerdì di novembre e tradizionale giornata di sconti e occasioni davvero da urlo. La ricorrenza, nata in USA, è ormai un appuntamento fisso anche in Italia e un po' tutte le aziende riservano occasioni speciali ai propri clienti in questa particolare giornata.

Noi di NoSpoiler abbiamo selezionato per voi alcune chicche per quanto riguarda cinema e TV: fra cofanetti, edizioni speciali e gadget ce n'è davvero per tutti i gusti!
Ecco la nostra speciale lista di offerte e sconti da non perdere nel Black Friday 2016.

Advertisement

Collezione Completa I Classici Disney (54 DVD) - Edizione Limitata

cofanetto 54 classici Disney

Se si hanno bambini in famiglia non si sbaglia mai con i classici Disney: questa edizione limitata è offerta tutto il giorno al 26% di sconto e contiene classici senza tempo come Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Bambi, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Le avventure di Peter Pan, Lilli e il vagabondo, La bella addormentata nel bosco, La carica dei 101, La spada nella roccia e molti altri.
Un must per ogni genitore.

Advertisement

Star Trek Collection 50° Anniversario (30 Blu-Ray)

Cofanetto 50esimo di Star Trek

L'edizione limitata per il 50esimo anniversario di Star Trek è un cofanetto che farà la felicità di ogni trekker là fuori. Oltre ai 30 Blu-ray con tutti i film e la serie classica, troviamo 6 cartoline da collezione, una spilletta commemorativa e gli episodi della Animated Series.

Advertisement

Pronti a un nuovo viaggio stellare? Il cofanetto è in promozione per tutto il giorno al 48% di sconto.

Harry Potter - La collezione completa Steelbook

Edizione steelbok di Harry Potter

La saga di J.K. Rowling in versione cinematografica: magia pure! Il pregevole formato steelbook dà un tocco in più alla collezione e, ogni titolo, è arricchito da un Bonus Disc con una parte correlata del documentario "Creating the world of Harry Potter".

Advertisement

La serie di cofanetti è offerta per tutto il giorno al 30% di sconto.

Advertisement

Star Wars - La Saga Completa (7 Steelbook Blu-Ray)

La saga di Star Wars in steelbook

L'edizione limitata di Star Wars si compone di 7 steelbook con gli iconici personaggi creati da George Lucas, in doppio audio, con contenuti speciali, commenti della troupe e interviste esclusive.
Insomma, non si può volere niente di più.

La serie di cofanetti è offerta per tutto il giorno al 30% di sconto.

House of Cards: Stagioni 1-4 (Cofanetto 16 Blu-Ray)

Cofanetto di House of Cards

L'iconica interpretazione di Kevin Spacey nei panni del presidente Underwood è un must delle serie TV a sfondo politico. Nel cofanetto proposto in offerta oggi al 53% di sconto, potremo rivivere i 52 episodi delle prime 4 stagioni, raccolti in 16 Blu-ray.

Breaking Bad Collection (White Edition) (16 Blu-Ray)

Cofanetto della white edition di Breaking Bad

Questa edizione speciale da collezione vi permetterà di rivivere la saga di Walter White e la sua trasformazione in Eisenberg. Une delle serie TV più celebri e coinvolgenti degli ultimi anni, Breaking Bad in 16 Blu-ray offre anche 55 ore di contenuti speciali e 3 cartoline inedite.

Il prodotto è in offerta per tutto il giorno al 56% di sconto.

Labyrinth: Dove Tutto È Possibile (30° Anniversario) Maze Edition (Blu-Ray)

Maze Edition di Labyrinth

L'ediizione speciale di Labyrinth, per il suo 30esimo anniversario, è offerta in un pregevole package che celebra la ricorrenza e onora anche David Bowie, che qui interpreta Jareth il Re dei Goblin.
Nel cofanetto troviamo un Digibook Blu-Ray di 24 pagine con tutti i contenuti speciali del film, degli elementi nascosti all'interno della confezione e un poster di David Bowie.

Lo sconto è del 45% e resterà tale per tutta la giornata.

Fast & Furious - Film Collection (7 Blu-Ray)

Cofanetto di Fast & Furious

Tutti e 7 i film della serie più "veloce" del cinema, sempre capeggiata dal granitico Vin Diesel. Il cofanetto, composto da 7 Blu-ray, è offerto tutto il giorno con uno sconto del 65%: insomma, se vi piacciono le muscle car, l'azione, i muscoli e le belle donne, non potete perdervelo.

Lo Chiamavano Jeeg Robot (Blu-Ray)

Blu-ray di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Il supereroe di Tor Bella Monaca è stato il caso cinematografico del 2016 in Italia. Diretto da Gabriele Mainetti con una straordinaria performance di Claudio Santamaria, il film è già avviato verso lo status di cult.
Oggi è possibili aggiudicarselo con uno sconto del 35%, per tutto il giorno.

Il Cavaliere Oscuro - La Trilogia (Cofanetto 5 Blu-Ray)

Cofanetto di Il Cavaliere Oscuro

Batman nella versione oscura di Christopher Nolan con Christian Bale nel ruolo del protagonista è una delle trasposizioni dell'uomo pipistrello più apprezzate di sempre.

L'intera trilogia è offerta in 5 Blu-ray zeppi di contenuti speciali ed extra. Un grande classico da avere assolutamente, oggi il prodotto è offerto al 50% di sconto.

Lo Hobbit - La Trilogia cinematografica (6 Blu-Ray)

Trilogia de Lo Hobbit in Blu-ray

Rivivere le avventure di Bilbo Baggins con la compagine dei Nani alla riconquista di Erebor non ha prezzo. Quando l'impresa è offerta in un pregevole cofanetto di 6 Blu-ray e lo sconto è del 30%, poi, diventa ancor più imperdibile!

American Horror Story - Stagioni 01-05 (DVD)

Cofanetto American Horror Story Stagioni 01-05

Le prime 5 spaventose stagioni di American Horror Story sono offerte a poco più di 100 euro e nei 20 DVD troverete la doppia lingua, i sottotitoli e una bella quantità di contenuti speciali.

Deadpool (Blu-Ray 4K UltraHD + Blu-Ray)

Deadpool in Blu-ray

Il mercenario chiacchierone in 4K Ultra HD è ancora più epico. Col 46% di sconto diventa quasi eresia non accaparrarsi questa edizione speciale ad altissima definizione.

X-Men Complete Collection (6 Blu-Ray)

Image not found

Il cofanetto in questione, offerto al 5% di sconto, comprende anche l'ultimo capitolo della saga, quello in cui Mystica e soci se la vedono con lo spaventoso Apocalisse.
Oltre questo, il prodotto comprende X-Men (2000), X-Men 2 (2003), X-Men - Conflitto Finale (2006), X-Men - L'Inizio e X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato.

L'offerta comincerà oggi alle 17:25.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...